Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella ha scelto, la risposta di lui!

Ecco trapelare gli indizi che ci riportano alla scelta della tronista di Uomini e Donne, seguiti dalla risposta del corteggiatore

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13100


Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella ha scelto, la risposta di lui!

Ecco trapelare gli indizi che ci riportano alla scelta della tronista di Uomini e Donne, seguiti dalla risposta del corteggiatore

Dalle anticipazioni riguardanti la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, sappiamo che la napoletana pare si sia dichiarata ad Andrea Dal Corso. La risposta di lui? Dai rumors riguardanti il fatidico giorno, pare che abbia detto di sì. La registrazione della puntata è avvenuta l’11 febbraio 2019 e da alcuni piccoli dettagli, siamo riusciti a rivelare quanto accaduto nel castello: gli invitati e quello che potrebbe essere successo dopo la scelta. Intanto, ancor prima di dichiararsi a uno dei suoi due corteggiatori, la tronista aveva già annunciato cosa avrebbe voluto fare con il ragazzo con il quale intende passare il resto della sua vita.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso?

Tralasciando per un attimo i pronostici e le informazioni messe in circolazione sul web, la scelta di Teresa Langella sembrerebbe essere Andrea Dal Corso. Questo è quanto si evince dai rumors riguardanti le anticipazioni che giungono direttamente da quanto accaduto nel castello la sera dell’11 febbraio 2019. La risposta del corteggiatore? Pare sia stata un sì. Ovviamente non possiamo ancora comunicarlo con certezza, poiché attendiamo la conferma ufficiale che si avrà solo quando verrà trasmesso il Serale su Canale5. Ma gli indizi sembrerebbero portare a lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso minaccia di non presentarsi durante la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Antonio Moriconi e i pochi invitati

Una volta ricevuto il due di picche, la reazione di Antonio Moriconi non è stata di certo una delle migliori, soprattutto sapendo che lui era il preferito e in molti speravano che fosse lui il corteggiatore prescelto. In particolar modo, vi diciamo ciò perché la tronista di Uomini e Donne avrebbe annunciato di essere pronta a dichiararsi proprio dopo l’esterna in cui i due si scambiano un dolcissimo bacio. Cosa le avrà fatto cambiare idea? Nel frattempo, sappiamo che nel castello agli invitati è stato chiesto di non utilizzare i cellulari e, proprio la sera in cui ci si apprestava a festeggiare nel castello, la sorella del maestro di sci ha pubblicato un post su Instagram. Questa ci fa dedurre che lei non fosse alla festa, come anche alcuni dei suoi amici: Agostino e Giordano Mazzocchi. Una serie di indizi che riceveranno conferma solo durante la messa in onda del serale.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa 

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella parla di ciò che farà dopo la scelta

Ancor prima di registrare la puntata riguardante la sua scelta, Teresa Langella avrebbe riferito cosa avesse intenzione di fare una volta terminata la festa di fidanzamento. Infatti, la tronista di Uomini e Donne sembrava ormai avere le idee chiare, tant’è che avrebbe affermato: “Desidero fare un viaggetto con lui. Non mi bastano 24 ore, voglio viverlo nel quotidiano, accarezzarlo, sentire l’odore della sua belle e baciarlo”. Parole che non lasciano alcun dubbio e che sottolineano il fatto che la napoletana si sia realmente innamorata del suo corteggiatore durante il percorso intrapreso all’interno del programma.

LEGGI ANCHE —le prime indiscrezioni su quanto accaduto dopo la scelta di Teresa Langella

Il dado è tratto e giochi sono stati fatti. Da una parte abbiamo la scelta di Teresa Langella e dall’altra una famiglia che dovrà consolare il “non scelto”. Una brutta suddivisione che, come ben sappiamo, è ormai nota a Uomini e Donne. A questo punto, per rendere ufficiali le notizie e sapere quanto accaduto, non ci resterà che attendere la puntata del 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale5.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !