Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella di nuovo sul trono

Stando ad alcuni rumors sempre più insistenti, l'ormai ex tronista potrebbe tornare a settembre

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 71198


Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella di nuovo sul trono

Stando ad alcuni rumors sempre più insistenti, l'ormai ex tronista potrebbe tornare a settembre

Ebbene sì, c’è la concreta possibilità di rivedere Teresa Langella nuovamente sul trono a settembre. A sostenerlo, dei rumors vicinissimi alla redazione del trono classico di Uomini e Donne. Gli autori di Maria De Filippi e la stessa conduttrice, infatti, si sarebbero affezionati molto alla ragazza, che tra l’altro ha anche ottenuto un discreto successo di ascolti sul trono. Per questo motivo, pare si stia seriamente pensando a un trono bis per la bella casertana. Ma bisognerà aspettare settembre.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: trono bis per Teresa Langella?

Rimettere sul trono Teresa Langella in questo momento non sarebbe fattibile. Sia perché ci sono già due tronisteGiulia Cavaglià e Angela Nasti – sia perché l’ex tronista di Uomini e Donne si è dichiarata addirittura quasi innamorata di Andrea Dal Corso. E di certo un sentimento non scema in così poco tempo. Tuttavia la redazione del trono classico di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi ci starebbero pensando molto seriamente. La giovane cantante neo-melodica di Caserta è infatti entrata nel cuore di tutti.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i piani della redazione e di Maria De Filippi

La sua voglia di trovare il vero amore, ma anche il coinvolgimento forte che si vedeva provava per Andrea Dal Corso, l’hanno resa fragile e forte allo stesso tempo, e il pubblico pare abbia molto apprezzato. La redazione e Maria De Filippi, ma anche Gianni Sperti, vorrebbero a tutti i costi darle una seconda possibilità. E questa seconda possibilità pare possa esserci a settembre con un nuovo trono. Del resto, non sarebbe certo la prima volta che succede che un tronista si sieda sulla poltrona rossa due volte di seguito.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

Anticipazioni Uomini e Donne, a settembre potremmo rivedere Teresa Langella  in televisione

Ed è sempre successo dopo dei “no”. È il caso di Luca Dorigo, che si sedette una seconda volta sul trono dopo il “no” di Amalia Roseti, e di Samuele Nardi, che si beccò invece il “no” di Teresanna Pugliese. Anche Cristian Galella, che non fu scelto da Paola Frizziero, si è seduto sulla poltrona rossa bel tre volte! L’ultima ha conosciuto la sua attuale moglie, Tara Gabrieletto. Dunque non c’è davvero nulla che impedisca che questo accada. Staremo dunque a vedere cosa succede e se Teresa magari nel frattempo non troverà l’amore.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Per adesso, la 26enne cantante neo-melodica manda messaggi pieni d’amore alla redazione come questo, pubblicato su Instagram: “Non sono stata fortunata in Amore. Ma almeno ho scoperto di avere una seconda Famiglia. La mia Redazione. Grazie, vi voglio bene”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !