Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  28793

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari cacciata da Maria De Filippi?

Le intenzioni della conduttrice sarebbero molto chiare, ecco cosa potrebbe succedere al trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari cacciata da Maria De Filippi?

Le intenzioni della conduttrice sarebbero molto chiare, ecco cosa potrebbe succedere al trono over


Le notizie che arrivano dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, e in particolare quella del trono over, lasciano tutti senza parole perchè sembra che ormai la padrona di casa abbia pero definitivamente la pazienza e sarebbe stufa delle intemperanze di Tina Cipollari, opinionista storica assieme al collega Gianni Sperti.

Secondo gli ultimi rumors Maria De Filippi starebbe pensando di allontanare la donna dal programma che l’ha lanciata e che ancora oggi la vede tutti i giorni in televisione. Sarebbe stato uno degli ultimi episodi la goccia che ha fatto traboccare la pazienza della conduttrice.

Maria De Filippi pronta a cacciare Tina Cipollari?

Si tratta della rissa scoppiata in studio tra Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani, che sono quasi arrivate alle mani proprio a causa della vamp. Tutto è cominciato quando Gemma Galgani ha preso le parti del cavaliere Raffaele, l’uomo venuto a conoscerla che non intende farsi scoraggiare dal fatto che la dama sia ancora innamorata del suo ex compagno, Giorgio Manetti.


“Ma se avevi appena detto che eri ancora innamorata di Giorgio e supplicavi un suo bacio! Cosa dovevo dirgli? Ma chi vuoi prendere in giro?”  ha tuonato Tina. Dopo alcuni botta e risposta alquanto accessi, la situazione è precipitata e Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono fatte minacciosamente vicine, cominciando a spingersi. In tutto ciò, era sempre Tina a cominciare.

La vamp è sempre più ingestibile

Tra le due sono volati anche pesanti insulti: “Squilibrata, pazza, scem*!”, sono solo i più blandi, quelli non bippati – e solo l’intervento provvidenziale di Gianni Sperti, allertato da Maria De Filippi, è riuscito a evitare che le due donne si prendano letteralmente per i capelli. Ma la conduttrice non sarebbe più disposta a tollerare episodi di questo tipo, che si fanno sempre più frequenti.

Ad accrescere il malumore della moglie di Maurizio Costanzo sono le voci che vogliono Tina impegnata in una storia segreta con Giorgio Manetti; un gossip, questo, che circola da tempo e che è stato riportato anche dal settimanale Spy. Se così fosse, la trasmissione perderebbe la sua credibilità, e Maria non può permetterlo. Arriverà dunque ad allontanare la Cipollari?

Secondo noi è altamente improbabile… ma chissà! E a voi, amici lettori, Tina piace oppure no?