Anticipazioni Uomini e Donne: Tina conduce la puntata speciale? Ecco cosa accadrà !

La bionda opinionista sarà  la conduttrice della puntata speciale con coppie storiche del programma

Anticipazioni Uomini e donne

di 293 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina conduce la puntata speciale? Ecco cosa accadrà !

E’ stata registrata la puntata speciale dedicata alle coppie che si sono formate all’interno di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha assegnato il compito di guidare la puntata a Tina Cipollari. L’opinionista guiderà un gioco a quiz dove le coppie partecipanti saranno divise per squadre, da una parte ci saranno gli uomini e dall’altra le donne. La prima parte della registrazione è avvenuta in studio, mentre successivamente la sfida tra i concorrenti è stata effettuata fuori e senza pubblico. Alla fine si sono ritrovati in serata tutti insieme per una cena fuori all’insegna dell’allegria. Una puntata molto divertente e inusuale, si attende ora di sapere la data della messa in onda!

Anticipazioni Uomini e Donne, il gioco a quiz delle coppie

Nell’ultima registrazione del trono classico, dopo la presentazione delle due nuove troniste, si è provveduto a registrare la puntata speciale, decisa dalla produzione, che vedrà come conduttrice Tina Cipollari. Le coppie che parteciperanno al gioco, guidato dall’opinionista sono: Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Clarissa e Federico, Francesca e Eugenio, Riccardo e Camilla, Giulia e Andrea.

Maria De Filippi ha voluto consegnare la conduzione della puntata speciale, alla bionda e storica opinionista  di Uomini e donne, che avrà il compito di guidare un gioco a quiz con le coppie divise in due fazioni, da una parte saranno schierati i ragazzi e dall’altra le rispettive fidanzate. Il gioco sarà molto divertente e l’intraprendenza di Tina Cipollari, sarà l’arma principale del successo di questo gioco. Ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Uomini e Donne, alla fine tutti a cena

La registrazione della puntata speciale è avvenuta in due periodi distinti, una prima parte è stata effettuata negli studi di Mediaset, mentre la seconda parte che comprende il vivo del gioco, è stata girata fuori e senza la presenza del pubblico. All’appuntamento hanno partecipato anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, la storica coppia di Uomini e Donne che va per la maggiore in questi ultimi mesi, per le varie notizie di gossip relative alla loro storia.

Alla fine della registrazione tutti i ragazzi, compresa la conduttrice Tina Cipollari, si sono ritrovati nella serata, in un ristorante per una cena insieme, all’insegna della spensieratezza e dell’allegria. Le coppie infatti hanno anche postato alcuni video nei loro profili social, che testimoniano quanto accaduto dopo la puntata speciale.

Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con le prossime news.