Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1886

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Fabio sul trono a settembre?

Tina rilancia l'ipotesi, per molti la storia con Nicole non durerà e il secondo trono sarebbe quasi scontato

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Fabio sul trono a settembre?

Tina rilancia l'ipotesi, per molti la storia con Nicole non durerà e il secondo trono sarebbe quasi scontato


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi ci presentano un’eventualità che se si ripresentasse avrebbe davvero dell’incredibile: e se l’anno prossimo, a settembre 2015, tra i nuovi tronisti Uomini e Donne trovassimo proprio Fabio Colloricchio? A lanciare l’ipotesi è una fonte molto affidabile e a noi molto cara, ovvero l’opinionista Tina Cipollari, che ne ha parlato in puntata, facendo ufficialmente la sua proposta a Maria De Filippi. La conduttrice, da parte sua, non ha smentito, e anzi dopo che oggi sono usciti i dati degli ascolti delle puntate delle scelte secondo noi ci sta facendo un pensierino… ma vediamo perché secondo noi questa ipotesi potrebbe avverarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Nicole, una storia che per molti non è vera

Tanto per cominciare, come ben sappiamo, la scelta di Fabio non è piaciuta al pubblico, così come non piace la sua nuova fidanzata, la bella Nicole Mazzoccato. Sì, perché la maggior parte dei telespettatori che seguivano il trono dell’ex tronista argentino avrebbero voluto che la prescelta fosse Silvia Raffaele, corteggiatrice calabrese che durante tutto il suo percorso ha tenuto un atteggiamento coerente e sempre molto rispettoso, conquistandosi il favore popolare (in questo senso, il suo percorso è stato simile a quello di Sharon Bergonzi, ed entrambi non sono finiti nel migliore dei modi, visto che non sono riuscite a portarsi a casa il tronista di cui si dichiaravano innamorate). La storia tra Nicole e Fabio secondo molti non è affatto così solida come loro vorrebbero far sembrare. Anzi, c’è chi si dice pronto a scommettere che in capo a uno o due mesi i due si lasceranno, complici i rispettivi caratteri troppo forti e indipendenti.

Uomini e Donne anticipazioni: scelta con botto per Fabio Colloricchio, l’argentino fa il 24% di share


Anche se Fabio ha dichiarato di essere innamorato di Nicole, dunque, i suoi sentimenti potrebbero essere soltanto un abbaglio, come di certo erano quelli per l’ex tronista Teresa Cilia, che ha dimenticato molto velocemente. Ed è proprio questo il motivo per cui oggi Fabio figura tra i probabili tronisti Uomini e Donne per la prossima edizione 2015/2016. Non solo. Oggi, infatti, sono stati diffusi anche i dati degli ascolti relativi alla scelta di Fabio, e si è scoperto un dato a dir poco sorprendente: la scelta dell’ex corteggiatore della Cilia, amatissimo dal pubblico femminile, ha totalizzato il 24% di share, superando quella del colleghi Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, e questo nonostante nel corso di questi mesi il trono rosa della giovane bolognese fosse stato sempre il più seguito, anche grazie alla presenza di corteggiatori come Mariano Catanzaro e la scelta Andrea Melchiorre.

Anticipazioni Uomini e Donne news probabili tronisti: Fabio Colloricchio sul trono assieme a Silvia Raffaele?

Per ascolti, inoltre, la scelta di Fabio è la seconda più seguita di questa edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, preceduta soltanto da quella di Jonas Berami, che scelse Rama Lila Giustini sfiorando il 25% di share, un dato altissimo per la trasmissione di Maria De Filippi. Tra Jonas e Rama Lila è finita presto, e chissà se accadrà lo stesso a Fabio… in tal caso, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe ben felice di riaverlo sul trono! Qui l’argentino potrebbe trovare come collega nientemeno che Silvia, sua ex corteggiatrice scartata a favore di Nicole, che è in pole position tra le candidate al trono rosa di settembre, avendo dalla sua sia la conduttrice che la redazione (Raffaella Mennoia ha lasciato intendere molto chiaramente che ci stanno seriamente pensando). Insomma, sono anticipazioni Uomini e Donne inaspettate e sorprendente, ma nel programma, si sa, tutto può succedere! E voi cosa ne pensate?