Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  42589

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19-3-2018: i primi baci di Nilufar

Nilufar Addati sembra essersi rimessa in gioco, mentre Sara Affi Fella è sempre più nel pallone

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19-3-2018: i primi baci di Nilufar

Nilufar Addati sembra essersi rimessa in gioco, mentre Sara Affi Fella è sempre più nel pallone


Il trono classico di Uomini e Donne è arrivato a un punto critico e l’ultima regitrazione che si è tenuta negli studi Elios il giorno ha visto delle svolte decisive. Sono cambiate molte situazioni nei troni di Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Ad appassionare, oltre al trono rosa che è sempre più ricco di colpi di scena, è il percorso di Nicolò, che a quanto pare è arrivato vicino a una conclusione. La scelta ricadrà su una tra le due corteggiatrici rimaste Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Ecco cosa è successo nella registrazione di lunedì 19 Marzo 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19-3-2018: Nilufar Addati conquista Nicoló Ferrari

Si parte dal trono di Nilufar Addati, che ha fatto due esterne con Nicoló Ferrari. La prima esterna è stata di chiarimento, anche perché il corteggiatore aveva pubblicato su Instagram un post davvero particolare. In questo affermava di avere tutte le intenzioni di eliminarsi (cosa che poi non ha fatto, anzi ha cancellato il post). La seconda esterna è stata organizzata dalla tronista, che lo ha invitato in una villa dall’atmosfera molto romantica, con candele e fiaccole, ma anche un libro dove la ragazza si apre per la prima volta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19-3-2018: Sara Affi Fella tra due fuochi


Sul libro ci sono scritte parole fortissime come “Mi dispiace se nn riesco a farti capire quanto mi piaci”, oppure “Stasera non voglio parlare voglio solo sentirti” o ancora “Stringimi”. L’esterna procede benissimo e i due si lasciano con un abbraccio e un bacio sulla guancia. Subito dopo si fa vedere l’esterna di Sara Affi Fella con Lorenzo Riccardi. La tronista e il corteggiatore si vedono al mare, dove lui ha messo delle bottigliette sulla spiaggia con dentro delle pergamene con sopra scritte delle frasi dolcissime.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19-3-2018: liti e baci per le due troniste

Lei è visibilmente compiaciuta, ma in studio ammette che l’esagerazione e l’egocentrismo di Lorenzo la spaventano moltissimo. Sara Affi Fella ha invece litigato in camerino con Luigi Mastroianni perché lui si sente preso in giro. Poi i due hanno fatto pace in hotel, dove il corteggiatore ha raggiunto la tronista per farle una bellissima dichiarazione. Si torna quindi a Nilufar che va a ballare con Giordano, l’esterna è davvero bella e i due ragazzi si baciano (anche se solo a stampo) mentre sono in auto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19-3-2018: Nicolò recupera Virginia ma perde Marta

Nicolò Brigante si è visto rifilare un altro due di picche di Virginia Stablum, che non è andata in esterna. Marta invece è andata in Sicilia, invitata dal tronista stesso, e i due ragazzi si sono baciati di notte in spiaggia. Lui però dopo è tornato a Verona a cercare la Stablum, affermando che se non l’avesse voluto vedere l’avrebbe mandata via. Ma lei lo fa salire e appena si vedono si abbracciano e si baciano, provocando la furia di Marta che esce dallo studio inseguita da Nicolò. Tra i due c’è una lite a dir poco furiosa in strada!