Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2019/2020: registrazione prima puntata

Ecco quando verrà registrata la prima puntata della stagione di Uomini e Donne 2019/2020 e cosa succederà

Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 7799

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2019/2020: registrazione prima puntata

Ecco quando verrà registrata la prima puntata della stagione di Uomini e Donne 2019/2020 e cosa succederà



Fervono i preparativi per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne 2019/2010. I tronisti sono già stati scelti e così la data della registrazione (di cui avremo le anticipazioni della talpa in studio, ma che non vedremo in onda fino alla metà di settembre), ma per adesso non si conoscono con certezza. Tuttavia ci sono diverse anticipazioni davvero interessanti che ci fanno capire qualcosa di più sull’imminente avvio di stagione. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne 2019/2020, anticipazioni trono classico: quando cominciano le registrazion?


Quando cominceranno le registrazioni del trono over e del trono classico 2019/2020? Questa è la domanda che si fanno i tantissimi fan di Uomini e Donne in questi giorni. Ebbene, non lo sappiamo con certezza, ma pare che la registrazione della prima puntata del trono classico, seguita a ruota dalla prima del trono over, dovrebbe avvenire alla fine di agosto, presumibilmente tra il 28 e il 31 agosto. Sarà una registrazione carica di novità in primis per quanto riguarda i nuovi tronisti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista si chiama Erica: le indiscrezioni

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono classico 2019/2020 torna in onda a settembre

Proprio durante la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, infatti, avremo la certezza dell’identità dei nuovi tronisti. Per adesso si ipotizza che sul trono possano esserci gli ex corteggiatori Luca Daff e Giulio Raselli, nonché la new entry Erica Talco, di cui vi abbiamo parlato ieri. Ci saranno poi le coppie di Temptation Island 2019, le quali racconteranno nel dettaglio come hanno vissuto l’estate post reality (ovvero, per la maggior parte, un’estate da single).

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli si è fidanzato? Le foto e le parole dell’ex corteggiatore

L’unica certezza attuale riguarda la messa in onda di Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi tornerà infatti in onda a partire da lunedì 16 settembre 2019.


Seguici su Instagram !