Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 30/5/2019: la scelta di Andrea Zelletta

Nel pomeriggio, in diretta, avverrà la scelta del tronista pugliese ancora indeciso tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2148


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 30/5/2019: la scelta di Andrea Zelletta

Nel pomeriggio, in diretta, avverrà la scelta del tronista pugliese ancora indeciso tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni

Oggi pomeriggio, giovedì 30 maggio 2019, Andrea Zelletta farà la sua scelta. Il tronista pugliese è arrivato fino alla fine con due corteggiatrici che più diverse non si può. Da una parte c’è Natalia Paragoni, elegante e un po’ snob, dal viso d’angelo; dall’altra c’è Klaudia Poznanska, verace e genuina, che non ha mai fatto mistero di essersi presa una cotta colossale per Andrea. Su chi ricadrà la scelta del tronista?! Vediamo assieme qual’è la situazione con entrambe le ragazze!

Uomini e Donne, anticipazioni scelta 30/5/2019: Andrea Zelletta confuso e indeciso

Come ha dimostrato Angela Nasti, il weekend in villa è fondamentale per permettere ai tronisti di capire quello che davvero voglio. La stessa Angela ha dichiarato di essere andata in villa con un’idea e di essere uscita con un’altra: la scelta, insomma, era Luca Daffré, mentre dopo la villa ha sentito qualcosa per Alessio Campoli. Succederà lo stesso ad Andrea Zelletta? Non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente in villa, ma abbiamo alcune anticipazioni video che sono abbastanza preoccupanti per i fan di Natalia, che finora è data per favoriva.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia non la contano giusta: la segnalazione sospetta

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico 30/5/2019: il week-end in villa con Klaudia e Natalia

Dalle prime anticipazioni video, si scopre che il tronista di Uomini e Donne in villa non è arrivato da solo! Ha infatti annunciato alle ragazze, tramite messaggio video, la presenza di una terza persona. Ma chi sarà il terzo incomodo/a? Possibile si tratti di Muriel Bassi, come ipotizzato da Klaudia? Oppure Andrea ha deciso di portare con sé sua sorella o la madre? Noi crediamo che la più probabile sia proprio quest’ultima ipotesi, visto che poi sul sito della trasmissione è stata pubblicata un’altra clip.

LEGGI ANCHE — Le possibili scelte dei tronisti Angela, Andrea e Giulia

Uomini e Donne anticipazioni,chi sarà la scelta di Andrea Zelletta?

Si tratta di un’altra scena tratta appunto dal weekend in villa. Non c’è nessun terzo incomodo. Al contrario, si vedono Andrea Zelletta e Klaudia Poznanska che si abbracciano sul letto, mentre di là, nella sua stanza, Natalia Paragoni li guarda furiosi. Cosa sarà successo dopo? Il tronista e Klaudia si sono baciati? Come l’avrà presa Natalia? Le domande sono davvero moltissime e per capirne di più ormai non resta che aspettare la puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, in diretta, su Canale 5.

LEGGI ANCHE — Ecco chi è la probabile scelta di Andrea Zelletta

Solo allora sapremo se i pronostici, che vogliono come scelta Natalia, saranno rispettati o se invece la spunterà Klaudia!

Seguici su Instagram !