Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 ottobre 2019: Gemma ha un malore

Gemma Galgani si è sentita male mentre in studio montavano le critiche per il suo atteggiamento verso Jean Pierre

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3115

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 ottobre 2019: Gemma ha un malore

Gemma Galgani si è sentita male mentre in studio montavano le critiche per il suo atteggiamento verso Jean Pierre



Gemma Galgani ha avuto un malore nel corso della puntata che vedremo in onda oggi pomeriggio, lunedì 7 ottobre 2019. La dama si è sentita male a seguito dello stress provocatole dalla situazione con Jean Pierre. Il cavaliere, infatti, l’ha sostanzialmente rifiutata e Gemma non ci è rimasta molto bene. Al momento di ballare, quando Maria De Filippi le ha chiesto con chi avrebbe voluto fare un ballo, la donna è quasi scoppiata a piangere. Per monitorare la sua condizione è entrato un medico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 ottobre 2019: due di picche per Gemma Galgani


Sarà una puntata del trono over di Uomini e Donne davvero ricca di colpi di scena quella che andrà in onda oggi, lunedì 7 ottobre 2019, alle 14.45 del pomeriggio. Grande protagonista sarà, neanche a dirlo, la dama Gemma Galgani. La donna, che in settimana è uscita con il bel tenebroso cavaliere Jean Pierre, appare già molto presa da lui, che però non sembra condividere gli stessi sentimenti. Le parole di Jean Pierre, infatti, sono state molto chiare e non è possibile fraintenderle.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 ottobre 2019: Jean Pierre rifiuta la dama, lei ha un malore e in studio arriva il medico

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato di vedere Gemma Galgani come una semplice amica e avrebbe anche affermato di non avere nessuna attrazione nei suoi confronti. E proprio queste parole avrebbero buttato parecchio giù la donna, che al momento di ballare ha accusato un malore. Per questo motivo, Tina Cipollari è subito intervenuta e tra il serio e il faceto – e soprattutto tra le risate del pubblico – è andata a chiamare il medico che era già stato in studio qualche tempo fa, quando Gemma si era nuovamente sentita male.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV

Quella volta a farla star male era stato Rocco Fredella, mentre questa volta il “responsabile” è Jean Pierre. Come si è conclusa la vicenda? Per saperlo, non ci resta che attendere la puntata e scoprirlo!


Seguici su Instagram !