Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni trono classico, Cecilia Zagarrigo torna a corteggiare un tronista (per la terza volta)

Dopo le esperienze passate sia a Uomini e Donne che a Temptation Island Vip, la corteggiatrice torna nel ruolo che le è più congeniale

Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1639

Anticipazioni trono classico, Cecilia Zagarrigo torna a corteggiare un tronista (per la terza volta)

Dopo le esperienze passate sia a Uomini e Donne che a Temptation Island Vip, la corteggiatrice torna nel ruolo che le è più congeniale



Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice e tentatrice di Temptation Island Vip 2019, è tornata a essere una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. Tuttavia la giovane torinese non è la nuova tronista, come ipotizzava qualcuno, bensì ancora una volta corteggiatrice. Ovviamente non di Giulio Raselli, perché il trono di quest’ultimo si avvia alla conclusione, bensì del nuovo tronista Carlo Pietropoli. Vediamo insieme cos’è successo in puntata e quali sono i precedenti di Cecilia nel programma!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Cecilia Zagarrigo torna in trasmissione


Cecilia Zagarrigo è approdata la prima volta a Uomini e Donne tre anni fa, come corteggiatrice di Oscar Branzani. I due sono usciti assieme diverse volte, ma lui alla fine le ha preferito Eleonora Rocchini. Neanche Luca Onestini, l’altro tronista che Cecilia è scesa a corteggiare quasi a fine trono, l’ha portata fino alla scelta; nonostante i loro baci passionali, infatti, Luca le preferì Giulia Latini e Soleil Sorge, che poi scelse. Poi per Cecilia c’è stata la parentesi come tentatriceTemptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, i sospetti su Cecilia Zagarrigo

Anticipazioni trono classico 14/11/2019: Cecilia Zagarrigo è di nuovo una corteggiatrice di Uomini e Donne

Qui la simpatica studentessa e influencer torinese ha simpatizzato con Stefano Macchi, fidanzato di Anna Pettinelli, che è andata su tutte le furie. C’è chi ipotizzava che dopo questo ruolo, Maria De Filippi le avrebbe offerto il trono, e invece non è andata così. Cecilia così è tornata a Uomini e Donne ancora una volta nelle vesti di corteggiatrice. È scesa infatti per il nuovo tronista Carlo Pietropoli, aitante barista veneto che a quanto pare ha deciso di tenerla e di portarla in esterna per conoscerla meglio.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli risponde alle critiche

Questo è accaduto nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta giovedì 14 novembre 2019, e dalle anticipazioni sappiamo anche che Cecilia ha esordito con la stessa battuta che rese celebre Giulia De Lellis, la quale diede dello “stron*o” ad Andrea Damante. Cecilia ha fatto lo stesso con Carlo… ma non è detto che abbia lo stesso successo di Giulia!


Seguici su Instagram !