Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Fabrizio tornerà a corteggiare Angela?

Nella registrazione del 15 aprile 2019, Fabrizio ha lasciato lo studio dopo aver visto un bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè

Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1733


Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Fabrizio tornerà a corteggiare Angela?

Nella registrazione del 15 aprile 2019, Fabrizio ha lasciato lo studio dopo aver visto un bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne avvenuta lo scorso 15 aprile 2019, Fabrizio Baldassarre, corteggiatore di Angela Nasti, ha lasciato lo studio di Maria De Filippi, furioso dopo aver visto il bacio tra la tronista e Luca Daffrè. A pochi giorni dalla registrazione, il corteggiatore è tornato sui social, pubblicando un post che fa ben sperare per un suo ritorno nel programma, pronto di nuovo a corteggiare la giovane e bellissima napoletana.

Uomini e donne, Fabrizio lascia lo studio dopo il bacio di Angela con Luca

L’esterna mandata in onda nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, in cui venivano mostrati baci appassionati tra Angela Nasti e Luca Daffrè, non è piaciuta per niente ai corteggiatori della tronista. Come prevedibile infatti, sia Alessio che Fabrizio si sono infuriati con la bella napoletana, tanto da alzarsi ed uscire dallo studio di Uomini e donne. Non è dato sapere ancora, se la tronista dopo quanto successo in puntata, sia andata a cercare i due ragazzi, per spiegare le sue motivazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti punisce i suoi corteggiatori

Trono classico di Uomini e donne: Fabrizio torna a corteggiare Angela?

A distanza di qualche giorno dalla sfuriata fatta in puntata, Fabrizio Baldassarre ha pubblicato su Instagram un selfie con una didascalia ‘io penso positivo’, che fa ben sperare per un suo ritorno a Uomini e donne. Solo nel corso della prossima registrazione sapremo se il giovane 30enne ritornerà sui suoi passi e tornerà in studio pronto a rimettersi in gioco ed a corteggiare la Nasti. Come detto in precedenza, anche l’altro corteggiatore Alessio ha abbandonato lo studio dopo aver visto il bacio tra Angela e Luca ed anche per lui ci sono buone probabilità che ci ripensi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti ha scelto Luca Daffré?

Oltre ad Angela, ricordiamo che anche Giulia, nel corso dell’ultima registrazione, ha dovuto fare i conti con l’abbandono di uno dei suoi corteggiatori, il quale si è rifiutato di presenziare in puntata. In attesa di ulteriori sviluppi in merito non resta che seguire le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne in onda su Canale 5 nel consueto orario delle 14,45.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !