Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 24 marzo 2017: trono classico o over?

Il talk show di Maria De Filippi continua a tenere sulle spine i telespettatori ma ci saranno clamorose novità per i due troni

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 24 marzo 2017: trono classico o over?

Il talk show di Maria De Filippi continua a tenere sulle spine i telespettatori ma ci saranno clamorose novità per i due troni


Ecco le anticipazioni riguardanti il trono classico, o quello over, trasmesso oggi venerdì 24 Marzo 2017 su Canale 5 a partire dalle 14:45 e che potrebbe vedere ancora una volta le vicende di dame e cavalieri, anche se il dubbio è sempre lecito. Fino a questo momento c’è stato un perfetto equilibrio, dal momento che abbiamo avuto due giorni con gli over e altri due con i tronisti del talk show di Maria De Filippi. Dunque per entrambi varrebbe il famoso detto del non c’è due senza tre, ma proviamo intanto a capire che aria tira su entrambi i fronti.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 24 marzo 2017: incomprensioni in studio

Le dame ed i cavalieri non smettono di riservare sorprese esattamente come i loro colleghi più giovani. Dopo Anna e Nino, che ieri hanno avuto uno scambio di idee piuttosto movimentato, sarà poi la volta di Graziella e Giovanni F. Anche in questo caso non mancano le incomprensioni: lei ha rifutato la frequentazione, anche perché il signore è ben più che maturo, e dopo aver preso decisamente male il rifiuto della dama non ha nessuna intenzione di scusarsi.

La situazione non è certo migliore tra Chiara e Giuseppe: lui non è sicuro di provare interesse per la donna, e dichiara di non voler portar avanti la storia per non farla soffrire Rientrano Nino e Anna: lei vorrebbe frequentarlo fuori per qualche giorno, ma la verità è che nessuno dei due si sente pronto per lasciare il programma. Fra loro è definitivamente finita?


Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 24-3-2017: vedremo il trono classico?

Cosa succede invece fra tronisti e corteggiatori del trono classico? Sembra tiri aria non buona per la splendida Rosa Perrotta, la tronista campana, e per il suo corteggiatore Alex Adinolfi, con cui è andata in esterna solo qualche giorno fa.

I due, che avevano dichiarato di conoscersi già, ma solo di vista, rischierebbero addirittura la squalifica dal programma, poiché sarebbe emerso che si starebbero frequentando fuori dagli studi mentendo così in maniera spudorata alla redazione. Non ci resta dunque che aspettare il turno del trono classico per capire come stanno veramente le cose.

Vicende davvero intrigate caratterizzano i troni di Uomini e Donne e presto vi ggiorneremo sulle vicende delle ultime registrazioni per scoprire se sarà tempo di scelte e se Giorgio e Gemma potrebbero ritornare insieme.