Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: rissa sfiorata in studio

Il clima nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne si è surriscaldato e stava per succedere il peggio

Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15420


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: rissa sfiorata in studio

Il clima nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne si è surriscaldato e stava per succedere il peggio

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata particolarmente interessante per quanto riguarda il trono di Teresa Langella. La bella tronista, infatti, sembra essersi rianimata da quando alla sua corte è arrivato il bellissimo corteggiatore Kevin Cristian Basili. Quest’ultimo, infatti, sembra l’unico in grado di sostituire Andrea Dal Corso nel cuore di Teresa, che è sempre parsa sin troppo presa dall’ex tentatore. E il bel Kevin ha anche quasi scatenato una rissa!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: l’arrivo di Kevin scalda gli animi dei corteggiatori

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata mandata in onda la seconda esterna tra Teresa e la new entry Kevin Cristian Basili. Anche questa è andata benissimo, tanto che tronista ha ammesso di aver avuto quasi un colpo di fulmine nei confronti del ragazzo, il quale in pochissimo tempo è riuscito a colpirla come gli altri non hanno fatto. E proprio queste parole hanno provocato la reazione furiosa di Antonio, che è rientrato in studio arrabbiato.

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata in studio

Rivolgendosi a Teresa Langella, Antonio è letteralmente sbottato: “Scusami un attimo, fammi un po’ capire, io sto qua da tre mesi e mo esce fuori che stai meglio con questo arrivato da due settimane?”. Teresa gli ha risposto a tono, accusandolo di non avere abbastanza carattere, ma frattempo è arrivata anche la reazione di Kevin, che non ha gradito essere definito “questo”. Sentendo che Kevin stava borbottando qualcosa, Antonio gli si è avvicinato “a brutto muso”, urlandogli contro.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: chi sarà la scelta di Teresa Langella?

“Ma tu che vuoi? Da dove sei partito? Ce puoi pure ritornà” ha tuonato il corteggiatore romano. E proprio lì Kevin si è alzato, altrettanto minaccioso, facendo spaventare Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto immediatamente separare i due litiganti da altri corteggiatori, e solo questo ha evitato la rissa. Gli animi però si sono molto scaldati e siamo certi che da questo momento in poi la lotta per il cuore di Teresa sarà senza esclusione di colpi! Del resto, ora i corteggiatori sono rimasti solo tre.

Dopo che Luca Daff ha abbandonato quella che ormai doveva sembrargli una partita persa (visto che Teresa continuava a non considerarlo più di tanto), sono rimasti infatti sono Kevin, Antonio e Andrea. Chi dei tre la spunterà?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !