Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni trono classico sabato 28 Dicembre 2019: Giulio sceglie e Giovanna stupisce

Finalmente il tronista di Uomini e Donne rivela la data della sua scelta finale ma succede qualcosa di molto triste, intanto Carlo da il secondo bacio

Pubblicato il: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4244

Uomini e Donne anticipazioni trono classico sabato 28 Dicembre 2019: Giulio sceglie e Giovanna stupisce

Finalmente il tronista di Uomini e Donne rivela la data della sua scelta finale ma succede qualcosa di molto triste, intanto Carlo da il secondo bacio



L’ultima registrazione del trono classico di questo 2019 ha visto come protagonista Giulio Raselli e la sua scelta che avverrà nella prossima puntata. Giovanna Abate e Giulia d’Urso sono ancora prive di certezze quanto manca solo l’ultima esterna con il ragazzo torinese prima della scelta. Oltre all’annuncio da parte del tronista di Uomini e Donne ci sono state tante altre sorprese nel trono di Carlo e le prime esterne per Sara. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne 28.12.2019: Giulio Raselli e le ultime esterne

Maria De Filippi apre la puntata parlando delle due esterne fatte da Giulio con Giovanna e di quella con Giulia, partendo però dalla ragazza romana. Una prima esterna c’è stata subito dopo l’ultima registrazione in cui avevano litigato, con il tronista che ha parlato a telefono anche con la mamma della corteggiatrice romana, riuscendole anche a strappare un sorriso. Poi Giulio Raselli organizza l’esterna per Giulia in un castello sul lago e trascorrono momenti molto intensi parlando anche di convivenza. Successivamente si vede il secondo incontro tra Giulio e Giovanna alle Terme di Stigliano, dove trascorrono momenti molto belli e romantici, da vera coppia.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 28 Novembre 2019: Giulio annuncia la scelta

A questo punto in studio il tronista ha annunciato che nella prossima registrazione di Uomini e Donne farà la sua scelta. Tutti sono stati molto contenti per Giulio, ma l’atmosfera è stata rovinata da Giovanna con le sue solite lamentele. “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me”, queste sono state le prime parole della ragazza. Ovviamente Tina Cipollari l’ha subito criticata e anche Giulio è esploso dalla rabbia. La corteggiatrice gli ha fatto capire che potrà essere anche un NO ed è stata ancora una volta appoggiata da Gianni Sperti, che l’ha difesa in quanto nutre rancore per il comportamento del tronista.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico 28-12-2019: Lorenzo interviene sulla scelta di Giulio

Anche il nuovo opinionista di Uomini e Donne è intervenuto in merito alla questione e ha lasciato il pubblico senza parole.  Lorenzo infatti ha difeso Giulio affermando che si sta comportando bene con entrambe le ragazze e che deve trattarle in egual modo fino alla scelta. Inoltre ha criticato Giovanna sostenendo che il suo atteggiamento sia di una ragazza che voglia dire NO al tronista. Voi che ne pensate?

FONTE @ILVICOLODELLENEWS

 


Seguici su Instagram !