Anticipazioni Uomini e Donne: Sara vicina alla scelta

Il trono di Sara Affi Fella sta entrando nella fase calda in quanto la tronista sembrerebbe pronta a scegliere

Anticipazioni Uomini e donne

di 33686 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara vicina alla scelta

Arrivano delle incredibili novità sul trono classico di Uomini e Donne in attesa delle nuove puntate del talk show condotto da Maria De Filippi. Le ultime registrazioni infatti hanno visto la tronista Sara Affi Fella cambiare completamente atteggiamento nei confronti del corteggiatore Lorenzo, che sembrava ormai deciso a dedicarsi solo alla conoscenza di Nilufar. Quest’ultimo, non a caso, ha deciso di dichiararsi per la tronista, la quale sarebbe addirittura pronta a fare qualcosa di sorprendente nei suoi confronti. Intanto Mariano Catanzaro prosegue il suo percorso, ma le cose sembrano non andare per il verso giusto.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, scelta vicina per Sara?

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la giovane Sara Affi Fella è venuta a conoscenza delle intenzioni di Lorenzo. Il corteggiatore ha deciso di dichiararsi unicamente a lei in seguito ad una toccante esterna tra loro, scatenando naturalmente la rabbia dell’altra tronista Nilufar. Non a caso, entrambe le ragazze erano molto interressate a Lorenzo, vero protagonista del talk show e loro “oggetto” del desiderio. In virtù di ciò, in tanti hanno ipotizzato che la Affi Fella sarebbe già pronta a scegliere e che quest’ultimo sarà proprio Lorenzo. Stando agli esperti, infatti, la napoletana stava aspettando la dichiarazione del corteggiatore per potersi lasciare andare. Anche perchè gli altri corteggiatori non sembrerebbero aver fatto colpo su di lei, e il colpo di scena sembra dietro l’angolo.

Uomini e Donne news, la decisione controversa di Lorenzo Riccardi

Il triangolo Sara Affi Fella – Lorenzo Riccardi – Nilufar Addati sembrava terminato definitivamente con la decisione del corteggiatore di dichiarasi per quest’ultima. Tuttavia l’interesse di lui per Sara è nuovamente emerso nell’ultima puntata, al punto che la Addati, arrabbiata, ha deciso di non portarlo in esterna. L’ha portato invece Sara. I due si sono visti in uno studio vuoto, entrambi emozionati, con lei che ha confessato di aver paura nel fidarsi di lui e il ragazzo visibilmente commosso, al punto che poi l’ha raggiunta di nuovo.

Uomini e Donne news, il corteggiatore si riavvicina a Sara Affi Fella

Ma non è finita qui, perché a quanto pare i due hanno ricominciato a uscire insieme: sì, perché Lorenzo e Sara un paio di giorni fa sono stati avvistati in esterna in un ristorante molto romantico. Le pose in cui sono stati immortalati di sfuggita da alcuni dei presenti sono inequivocabili, visto che l’ex protagonista di Temptation Island 2017 è seduta sulle gambe del corteggiatore, che sembra rosso in volto e decisamente molto imbarazzato dalla vicinanza con la bellissima ragazza.

Uomini e Donne news, la dedica dopo l’esterna

I due apparivano, oltre che molto eleganti (lui in smoking, lei in abito lungo e nero), anche molto vicini e complici. Cosa sarà successo tra loro? Ci sarà stato il famoso bacio tanto atteso? Non è dato saperlo, ma quello che sappiamo è che la mattina successiva, all’indomani della romantica esterna, Lorenzo Riccardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della sua faccia sorridente accompagnandola con un “buongiorno!” e soprattutto con un cuore.

Anticipazioni Uomini e Donne, le difficoltà di Mariano Catanzaro

Le prime esterne di Mariano Catanzaro hanno dimostrato l’intento del giovane napoletano a voler trovare a tutti costi e senza mezze misure la sua anima gemella. Tuttavia, il tronista starebbe incontrando le prime difficoltà in quanto alcune corteggiatrici non sembrerebbero adatte a lui. Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, Mariano ha deciso di portare in esterna una nuova ragazza, Dama. Questa è laureata in lettere antiche e, come prima esterna, si è travestita insieme al tronista da centurione. L’esterna, però, non è andata bene in quanto il giovane tronista si è sentito a disagio perchè non “capisce come una laureata possa essere interessata a lui”. Anche le esterne con Federica P. e Valentina hanno avuto dei problemini poichè entrambe hanno rifiutato i baci di Mariano, il quale ha dichiarato di avere “voglia di kiss”.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione?