Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  768

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra il trono classico!

Finalmente siamo in grado di comunicarvi con certezza quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra il trono classico!

Finalmente siamo in grado di comunicarvi con certezza quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico


Finalmente, dopo tante incertezze da parte della redazione, noi di Anticipazioni Uomini e Donne siamo riusciti a conoscere con certezza la data della prossima registrazione di un nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016: la registrazione avverrà mercoledì prossimo, 23 settembre, e comincerà come sempre attorno alle 16.00/16.30 (anche se il pubblico verrà fatto entrare prima). Questa volta non sono previsti ospiti, ma la puntata verterà interamente sui nuovi tronisti: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato.

Quasi certamente si partirà con la prima, che nel corso della scorsa puntata, a causa degli ospiti presenti (Valentina Dallari e il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre) ha avuto molto meno tempo a disposizione dei suoi colleghi del trono blu. Come ben sappiamo, la bella tronista calabrese sembra essersi concentrata particolarmente sull’italo-brasiliano Rafael, uno dei ragazzi più belli scesi dalle scale per lei. Ancora ha qualche dubbio circa il mestiere di lui (che fa il musicista, quindi è sempre circondato dalle donne e comunque potenzialmente falso, lavorando nel mondo dello spettacolo), ma da donna matura qual è, ha deciso di conoscerlo prima, dargli la possibilità di farle vedere qual è davvero il suo carattere, e poi se è il caso giudicarlo e indagare.

A colpire di queste prime puntate del trono classico di questa nuova edizione 2015/2016 di Uomini e Donne è il fatto che tanto i tronisti quanto la tronista hanno decimato senza pietà i corteggiatori e le corteggiatrici, mandando via non solo quelli che non gli piacevano, ma anche quelli sulla cui sincerità nutrivano dei dubbi. Così ha fatto per esempio Silvia, eliminando il nuovo italo-argentino che sembrava già diventato il pupillo di Tina Cipollari, e così ha fatto Gianmarco Valenza, che ha eliminato la biondissima Sarah Gatti (la ventiduenne che vantava una straordinaria somiglianza con Aurora Betti, ex del Valenza e volto conosciuto di Temptation Island 2015) per via della sua sospetta falsità e dei numerosi flirt che la ragazza avrebbe avuto durante la scorsa estate, tutti accantonati per partecipare poi a Uomini e Donne.

E Sarah l’ha presa davvero male, tant’è che, non appena è terminata la scorsa registrazione, si è sfogata su Instagram, dove ha praticamente insultato il tronista di Latina (salvo poi rimangiarsi tutto e cancellare). Difficilmente, dunque, Gianmarco ci ripenserà: di certo non la vedremo in puntata mercoledì, ma vedremo certamente Sofia e Martina, corteggiatrici entrambe molto apprezzate dai due tronisti. C’è da dire che i troni non sono ancora entrati nel vivo, ma ogni puntata in più e una puntata più appassionante, che come sempre commenteremo con voi quando andrà in onda… nel frattempo, però, dovrete accontentarvi delle dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne che potremo darvi!