Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  793

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Amedeo 25-09-2015

In queste puntate si delineano i caratteri dei tronisti, Amedeo sempre più deciso e motivato!

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Amedeo 25-09-2015

In queste puntate si delineano i caratteri dei tronisti, Amedeo sempre più deciso e motivato!


Come voi amici delle anticipazioni Uomini e Donne ben sapete, oggi, venerdì 25 Settembre, si è registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che vede sempre più protagonista il ventottenne tronista napoletano Amedeo Barbato, che sta progressivamente superando la sua timidezza per mostrare un carattere deciso e determinato, anche se sempre pacato e rispettoso di tutti.

Lo ha dimostrato più che mai negli scontri avuti oggi col collega Gianmarco Valenza, il quale nel corso dell’esterna con Laura l’ha criticato aspramente per l’imbarazzo e la timidezza con la quale si pone con le sue corteggiatrici. Amedeo ha risposto a tono, ma in maniera così educata e impeccabile da valergli l’approvazione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, quest’ultimo inizialmente più propenso verso Giamarco.

La prima esterna di Amedeo che è stata mostrata è stata quella con Loretta. La corteggiatrice ha creato un “quadro” dal sapore africano, per far conoscere al tronista una parte delle sue origini (sua madre è africana). Il bel napoletano apprezza ma vorrebbe conoscere altri aspetti di lei; le fa anche un bel complimento trovando che lei somiglia a Beyoncè. Loretta si dichiara per lui e non cambia idea nemmeno quando Gianmarco (per quale inizialmente sembrava propensa che poi invece la scorsa puntata l’aveva eliminata) va da lei per dirle che ha fatto uno sbaglio e che è stato troppo frettoloso nel dirle di andar via. La ragazza apprezza ma non vuole più saperne di lui: lei è lì solo per Amedeo ormai, afferma.

Quando si balla, Amedeo sceglie Sofia. Il ragazzo incontra poi Martina al mare, sotto un baldacchino. La corteggiatrice non è affatto contenta dell’interesse di lui per Loretta, mentre attacca l’altra rivale, Rossana, ex tentatrice di Temptation Island 2015, di corteggiare Amedeo ma di essere invece interessata a Gianmarco, suo amico da questa estate, quando si sono conosciuti all’interno del reality. Una volta in studio, tra Martina e Rossana c’è un’accesa lite. Quest’ultima nega decisamente di vedere in Gianmarco più di un amico, ma Amedeo non ci crede perché secondo lui l’amicizia tra uomo e donna non può esistere. Non solo: se anche esistesse, afferma, lui non avrebbe piacere che la sua ragazza fosse amica di una persona che non stima (ovvero Gianmarco Valenza, appunto).


Amedeo dichiara che, limitandosi esclusivamente all’esperto fisico, è Sophia quella che gli piace di più, mentre Rossana lo intriga per il suo lato misterioso, il suo dire e non dire. Loretta deve recuperare dopo una prima fase in cui sembrava gli piacesse maggiormente Gianmarco, mentre il tronista napoletano trova Martina decisamente troppo condiscendente. Viene mostrata anche l’esterna Sofia. La giovanissima corteggiatrice (ha appena 19 anni) ammette di essere gelosa delle altre, nega un abbraccio perché dice che lui ne dà troppi alle altre, poi cambia idea e lo stringe forte a sé. Per Amedeo, inoltre, sul finire della trasmissione è arrivata una nuova corteggiatrice, Angela, che lui decide di tenere. Noi invece vi diamo appuntamento come al solito alla prossima registrazione del trono classico per darvi tutte le anticipazioni Uomini e Donne!