Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  832

Anticipazioni Uomini e donne: esterne di Amedeo Barbato 16-09-2015

Nella puntata del trono classico registrata oggi, Amedeo si conferma il tronista più... attaccato dalle corteggiatrici!

Anticipazioni Uomini e donne: esterne di Amedeo Barbato 16-09-2015

Nella puntata del trono classico registrata oggi, Amedeo si conferma il tronista più... attaccato dalle corteggiatrici!


Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata del trono classico registrata oggi, 16 settembre 2015, vedono un Amedeo Barbato sempre più a suo agio nel nuovo ruolo di tronista Uomini e Donne, anche se alcune corteggiatrici hanno espresso un parere piuttosto negativo. Tra queste, Laura e Veronica (entrambe però dichiaratesi per il collega/rivale, ossia il compagno di trono blu Gianmarco Valenza: la prima, infatti, non ha apprezzato alcune dichiarazioni di Barbato sul lavoro che dovrebbe fare la sua futura donna (non nel mondo dello spettacolo), la seconda in un’esterna con Gianmarco ha definito Amedeo troppo “perfettino” per i suoi gusti.

La prima esterna di Amedeo che viene fatta vedere è quella con Loretta, che è uscita con entrambi i tronisti. La coppia si incontra in piscina, ed è il giorno del compleanno della corteggiatrice. La ragazza spiega che quello che l’ha colpita di lui è stato il desiderio di far sì che la propria donna stia sempre bene prendendosene cura. Al contempo, però, ammette che lo sguardo di Gianmarco le piace molto. I due si salutano con un abbraccio, e la cosa non piace a Rossana, che non capisce cosa Amedeo cerchi in una donna… Perché, gli chiede, non esorta Loretta a dire chi preferisce dei due, ovvero a dichiararsi per uno o per l’altro? Loretta è dunque sotto accusa, ma a risolvere la questione ci pensa Gianmarco, che, non avendo apprezzato alcune sue esternazioni, la elimina. Lei protesta, ma non c’è verso di fargli cambiare idea; in compenso, Amedeo le chiede se vuole restare per lui, e lei risponde di sì.

Si passa poi a vedere l’esterna tra Amedeo e Rossana, che porta il tronista a fare un giro sul Tevere su un battello. I due fanno colazione a bordo, e tra una chiacchiera e l’altra il ragazzo le fa presente che in puntata non avverte i suoi sguardi e le sue attenzioni su di lui. Lei ammette che, essendo uscita da poco da una storia che l’ha fatta molto soffrire, fa fatica ad aprirsi. I due alla fine si abbracciano, ma il tronista le ingiunge di “darsi una mossa”. Anche Sofia si dichiara per Amedeo.

Si passa all’esterna della bella Martina, che accoglie Amedeo sulla soglia del negozio di famiglia a Sabaudia, presentandogli i genitori. Poi la coppia va in spiaggia, gioca e scherza e lei le darebbe persino un bacetto! Tina apprezza moltissimo Martina: la ritiene vera, a differenza delle altre corteggiatrici, che reputa finte! Amedeo ammette che è rimasto positivamente sorpreso dall’iniziativa di Martina e dalla bella esterna trascorsa, ma ricorda che è ancora presto e che non la conosce bene. Non sono state fatte vedere altre esterne di Amedeo Barbato, ma qualcosa ci dice questo nuovo tronista è molto promettente! Non credete anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?!