Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  688

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Amedeo Barbato 8-10-2015

Dopo Sophia Galazzo, il tronista Amedeo Barbato bacia anche un'altra corteggiatrice, la new entry Melissa

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Amedeo Barbato 8-10-2015

Dopo Sophia Galazzo, il tronista Amedeo Barbato bacia anche un'altra corteggiatrice, la new entry Melissa


Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu di Amedeo Barbato nella puntata del trono classico che si è registrata oggi 8 ottobre sono state davvero sorprendenti, perché dopo il bacio dato dal tronista nella precedente puntata alla giovanissima corteggiatrice Sophia Galazzo, nella puntata che si è registrata oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma abbiamo assistito a un altro bacio del tronista di Napoli con un’altra corteggiatrice, Melissa.

E la puntata di oggi è cominciato proprio con un filmato in cui si vede come Amedeo la scorsa puntata non aveva nascosto il suo entusiasmo per l’arrivo della bella Melissa. Questa reazione aveva infastidito sia Martina e Rossana, che erano uscite, infuriate, sia Sophia, che pur non uscendo era rimasta molto male. E infatti terminata la puntata il ragazzo va a trovare lei per prima e, pur rassicurandola sul fatto che lui non prova solo un interesse fisico, ammette che non è preso di testa da lei. Successivamente Amedeo va a trovare Rossana Vasta: è compiaciuto della reazione che ha avuto uscendo perché gli ha dimostrato il suo interesse per lui, e le ricorda che per lui il feeling mentale è più importante di quello fisico. Sophia non apprezza quello che gli ha sentito dire e così la discussione si fa accesa. La diciottenne corteggiatrice c’è rimasta molto male sia delle parole che del comportamento di Amedeo, si sente illusa e delusa e gli altri due tronisti, Gianmarco e Silvia ammettono di capirla.

Amedeo ribadisce che gli piace il modo di fare di Rossana, le sue reazioni sono da donna e lo avvicinano a le, con cui sente un feeling. Nel frattempo Sophia piange nel backstage, e quando rientra spiega a Maria che  non ci rimane male perché lui ha altre ragazze a corteggiarlo, ma per come lui parla di lei. Ribadisce inoltre di non essere una bambina, e che i suoi 18 anni sono maturi. Barbato va a trovare anche Martina B. dopo la puntata precedente. Lei è arrabbiata, lui lascia che si sfoghi e poi i due fanno pace e tutto si conclude con un abbraccio. Viene quindi fatta vedere l’esterna con Melissa, la new entry; i due parlano un po’ – per lo più delle altre corteggiatrici – quindi si scambiano un bacio appassionato, da film, che ancora una volta fa arrabbiare Sophia. Il tronista però fa notare che questa volta le altre non sono infastidite come per il bacio con lei, perché hanno capito che si è trattato di due baci molto diversi…

Tuttavia, quando poi Amedeo invita Sophia a ballare, la ragazza rifiuta categoricamente e mentre si passa a al trono di Silvia Raffaele si vede che è in lacrime, delusa e ferita. Maria De Filippi la invita a fare ciò che sente: lei risponde che fuori lo mollerebbe ma ora come ora vuole capire fin dove arriverà. Riprende quindi la discussione tra la ragazza e il tronista il quale ammette che se va in discoteca è capace di baciarne anche quattro ma solo perché vive di sensazioni. A questo punto Maria lo informa che durante la settimana Martina ha chiesto sempre di lui, mentre Rossana non l’ha mai fatto. Lei spiega che non sapeva se tornare, anche per le cose che leggeva in rete, ma Amedeo smentisce di avere una pagina e ribadisce di aver sporto denuncia in proposito… Noi, invece, vi diamo appuntamento a presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!