Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  707

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco 25-09-2015

Gianmarco Valenza si sta facendo conoscere meglio e in studio in molti non lo apprezzano! Ecco perché

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco 25-09-2015

Gianmarco Valenza si sta facendo conoscere meglio e in studio in molti non lo apprezzano! Ecco perché


Le anticipazioni Uomini e Donne in questo caso si focalizzano sulle esterne di Gianmarco Valenza, che nel corso della puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 ha litigato un po’ con tutti, dagli opinionisti al collega di trono, Amedeo Barbato. Ma andiamo con ordine. La puntata è cominciata con la prima esterna con Veronica (prima perché il ragazzo ne ha fatte due con lei), la corteggiatrice che secondo Tina Cipollari non a lui piaceva. La coppia fa colazione in terrazza e Gianmarco regala alla ragazza un palloncino a forma di gallina, invitandola così a non dare peso a quello che dice Tina! Ovviamente in studio l’opinionista si arrabbia molto, i due litigano e Tina va via, non prima però di aver dichiarato che secondo lei l’esterna tra i due è stata vuota. Gianmarco motiva il suo duro attacco alla bionda opinionista affermando di voler proteggere le sue corteggiatrici e di non volere interferenze, ma sia Amedeo che Jack lo invitano ad avere più rispetto, così non appena Tina rientra lui si scusa con lei e la situazione torna alla normalità… ancora per poco!

Viene quindi mostrata la seconda esterna del giovane tronista di Latina sempre con Veronica; questa volta i sue si vedono al ristorante. Laura, corteggiatrice già dichiaratasi per Gianmarco, sia arrabbia molto con lui, e le sue giustificazioni non la convincono. Amedeo chiede a Veronica se si è già orientata e dichiarata per il collega e Gianmarco lo invita a badare al suo percorso, cosa che scatena ancora una volta Tina! è quindi la volta dell’esterna di Gianmarco con Laura. I due vanno al cinema e mentre lei critica molto Veronica, che trova superficiale, lui attacca Amedeo perché troppo timido. Quando si torna in studio, scoppia un altro putiferio perché giustamente Amedeo afferma che se gli si chiede di pensare solo al proprio percorso, l’altro dovrebbe fare altrettanto. Tina si indigna così tanto che esce, mentre Gianni resta per fare un bel predicozzo a Gianmarco e apprezzare invece la correttezza e la pacatezza di Amedeo.

A sorpresa, dopo averla eliminata nel corso della precedente puntata, Gianmarco va da Loretta, che ora è per Amedeo (che a differenza del collega l’aveva tenuta). Si scusa per essere stato precipitoso e la rivorrebbe vedere, ma la corteggiatrice è categorica: non vuole più saperne di Gianmarco, è lì solo per Amedeo. In puntata il tronista di Latina si dichiara perplesso e afferma che lui continuerà a corteggiare e a cercare di conoscerla pur non portandola in esterna e anche se lei non ci viene; per lui, infatti, a Loretta non piace davvero Amedeo, che è solo “la strada più facile” da seguire. L’ultima ragazza con cui è uscito Gianmarco è Costanza. Tuttavia l’esterna si è interrotta prima del tempo perché mentre lei parlava lui si è alzato ed è andato via, annoiato. Lei l’ha rincorso e lui l’ha abbracciata, dicendole poi che non era vero che si annoiava (la ragazza aveva gli occhi lucidi). Per Gianmarco sono arrivate anche due nuove corteggiatrici, Cecilia e Noemi, e il tronista di Latina le ha tenute entrambe! A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!