Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia 25-09-2015

Sono Gennaro e Rafael i corteggiatori in pole position per conquistare il cuore della bella tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia 25-09-2015

Sono Gennaro e Rafael i corteggiatori in pole position per conquistare il cuore della bella tronista!


Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata del trono classico registrata oggi pomeriggio, 25 settembre, vedono ancora una volta la bella tronista Silvia Raffaele un po’ “snobbata” rispetto ai colleghi del trono blu, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Anche questa volta, infatti, la registrazione è cominciata con i troni dei due tronisti, e a Silvia è stata dedicata l’ultima parte. Per questo purtroppo non c’è molto da raccontare, ma noi speriamo sempre che la prossima puntata si inizi proprio dal trono rosa, che promette davvero bene!

Oggi in puntata, si è notato che il corteggiatore Gennaro – bellissimo modello napoletano già conosciuto al gossip Uomini e Donne – che è arrivato solo alla seconda puntata ed è stato subito portato in esterna dalla tronista, ha bisbigliato a Silvia di avercela con lei… Perché le avrà detto così? Probabilmente glielo spiegherà in esterna perché in puntata non ha detto altro in merito a questa cosa. La prima esterna che è stata mostrata è stata quella con il bel Rafael; i due si sono visti in una location molto romantica, un chiosco fiorito dotato di morbidi cuscini su cui i due ragazzi si sono stesi senza lesinarsi carezze e abbracci. Tuttavia Rafael non ha resistito dall’attaccare il nuovo arrivato, Gennaro appunto, che evidentemente percepisce come una minaccia, dal momento che fin dall’inizio è stato Rafael il preferito di Silvia e il ragazzo teme di perdere questo status privilegiato.

Gennaro in studio attacca Rafael facendo notare come il corteggiatore sia talmente convinto di sé da essere diventato abbastanza sbruffone: da quando è stato portato in esterna dalla tronista, infatti, pare che dietro le quinte non saluti più. Si passa poi all’esterna di Silvia e Gennaro che si vedono a Napoli, con il Maschio Angioino sullo sfondo. Il bel corteggiatore afferma che non si aspettava di essere portato subito in esterna, e la ragazza gli spiega perché ha qualche diffidenza su di lui, ma riconosce di provare comunque dell’interesse e di avere intenzione di conoscerlo prima di giudicare.

Si passa poi a una new entry, il bel Maurizio, che Silvia ha conosciuto con la redazione mentre era fuori a girare delle altre esterne. La tronista l’ha subito portato in esterna. I due si vedono in giro per Roma, lei dichiara senza mezzi termini che lui è il suo prototipo ideale di ragazzo, tanto che con lui decide di fare una seconda esterna! Maurizio parla anche dei suoi rivali, indispettendoli molto; infatti una volta in studio si accende l’ennesima lite. Per la Raffaele ci sono inoltre due nuovi corteggiatori, Fabio e Mino; lei li tiene entrambi. Nelle anticipazioni Uomini e Donne della prossima puntata scopriremo se ha portato in esterna qualcuno di loro!