Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  723

Anticipazioni Uomini e donne: esterne di Silvia Raffaele 16-09-2015

Nella registrazione del trono classico di oggi 16 settembre, Silvia Raffaele ha deciso di...

Anticipazioni Uomini e donne: esterne di Silvia Raffaele 16-09-2015

Nella registrazione del trono classico di oggi 16 settembre, Silvia Raffaele ha deciso di...


Per i fans della bellissima nuova tronista Silvia Raffaele, queste anticipazioni Uomini e Donne non saranno molto entusiasmanti… Sì, perché durante la puntata del trono classico Uomini e Donne registrata oggi 16 settembre 2015, il tempo dedicato alla nostra beniamina è stato davvero pochissimo, principalmente perché sono stati ospiti in trasmissione Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che finalmente hanno reso noti i motivi della rottura avvenuta più di un mese fa.

All’inizio della puntata, Silvia ha ballato con Riccardo, che sembra piacerle abbastanza e che – per sua stessa definizione – non è “uno che ama perdere tempo”. I corteggiatori della bella calabrese sono apparsi subito nettamente di meno, quasi dimezzati. Il motivo è molto semplice: quest’anno, infatti, i tronisti hanno l’opportunità di conoscere le ragazze in gruppo dopo la trasmissione, e decidere dunque a chi sono interessati e a chi no. La redazione Uomini e Donne ha dunque mandato via tutti quei ragazzi che all’ex corteggiatrice non interessano (Silvia in tal senso sembra avere le idee molto chiare, visto che già la scorsa volta aveva scremato parecchio, andando persino contro il parere di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che trovavano i suoi giudizi troppo frettolosi).

Dopo che sono state mandate in onda le esterne di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, si è passati a Silvia, facendo vedere l’esterna della tronista con Gennaro. L’esterna è cominciata tranquillamente, ma poi è andata male. La coppia si incontra per un aperitivo, ma lui le chiede con insistenza se per avere un uomo con una posizione lavorativa solida sia fondamentale, visto che lui per ora vive di lavoretti e non ha un impiego fisso. Lei da parte sua afferma che a pelle non si fida affatto di lui, e per questo motivo non si lasciano propriamente bene. Una volta in studio, l’impressione della Raffaele su Gennaro viene confermata da un altro corteggiatore, David, che accusa Gennaro di flirtare apertamente sui social con altre ragazze, anche di recente, quando già c’era stata la prima registrazione della nuova stagione Uomini e Donne 2015/2016.

Silvia comunque ribadisce che le accuse di David per lei valgono poco, perché a priori Gennaro non le ispira fiducia. Tra David e Gennaro c’è un’accesa discussione, ma la tronista li interrompe affermando che nemmeno David le ispira chissà quale grande fiducia… Purtroppo poi è finita la registrazione odierna, e con essa anche la parte dedicata a Silvia! Che ne pensate di quanto letto finora? Diteci la vostra nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!