Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  560

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 ottobre 2015: trono classico !

Nuove anticipazioni su Uomini e Donne pronte a darci preziose informazioni sul trono che andrà in onda oggi su Canale 5 !

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 ottobre 2015: trono classico !

Nuove anticipazioni su Uomini e Donne pronte a darci preziose informazioni sul trono che andrà in onda oggi su Canale 5 !


La nostra quotidiana rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne riprende anche oggi, in questo martedì 13 ottobre 2015, pronte a far luce sul trono, classico oppure over, che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 14,45 alle 16,00 circa, quando dopo la piccola striscia dedicata al Grande Fratello seguirà una nuova puntata de Il Segreto. Ieri è andato in onda il trono over e oggi rivedremo nuovamente i protagonisti di questa edizione 2015/2016, come Gemma, Gilda, Anna, Giorgio, Erika, Gianluca oppure saranno i tronisti i protagonisti assoluti della puntata? Ci aspettano baci e qualche litigata su entrambi i fronti! L’emotional show di Maria De Filippi è pronto a stupirci e per scoprire in anteprima tutti i dettagli su questo nuovo appuntamento, non esitate a ripassare più tardi sul nostro blog per leggere ulteriori aggiornamenti!

Oggi, martedì 13 ottobre 2015 in onda il TRONO CLASSICO!

Dopo lo show di Tina Cipollari, che questa volta vestirà i panni e renderà omaggio ad Arisa, ecco che si entrerà nel vivo della puntata. Le ultimissime registrazioni ci hanno rivelato che si partirà da Amedeo. Come di certo ricorderete, la volta scorsa abbiamo assistito al bacio tra Sophia e il bel bel Barbato nonché all’affermazione del tronista, il quale ha detto, senza peli sulla lingua, di provare una forte attrazione per la new entry Melissa. Rossana e Martina, stanche, hanno abbandonato lo studio, mentre la bella Sophia non ha esitato a nascondere un certo malcontento. E oggi? Cosa accadrà? Sappiamo che il tronista si è recato dalle sue tre pretendenti per arrivare ad un punto di incontro.

Con Rossana è nata una forte discussione, mentre con Martina, dopo l’indignazione iniziale, si è risolto tutto in un  abbraccio. Sophia, invece, è stata criticata da Rossana per la sua età ed è stata infatti chiamata “stupida diciottenne”. Oggi assisteremo alle lacrime della bella pretendente, che lascerà intendere che ciò che più la ferisce non sono di certi i commenti delle sue rivali in amore, ma le parole di Amedeo, che ha affermato che la ragazza lo attrae moltissimo fisicamente ma purtroppo non l’ha ancora preso di testa. Silvia, dopo una piccola discussione con Maurizio deciderà di eliminarlo. Atmosfera più distesa invece con Raphael: i due, dopo una bellissima giornata passata insieme, si sono  scambiati un bacio davvero appassionante! Ma prima di questo vi annunciamo che in esterna Amedeo ha baciato anche Melissa e quando Sophia lo vedrà, reagirà con profonda delusione. Martina e Rossana, presumibilmente notando la differenza tra il bacio dato a Sophia e quello dato invece a Melissa, preferiranno non abbandonare lo studio.


E adesso, passiamo alle vicissitudini sentimentali del trono legato a dame e cavalieri. La storia di Giorgio e Gemma sarà ancora al centro dello studio, o meglio, sarebbe più corretto dire, la storia ormai conclusa tra i due. Gemma oggi arriverà a ribadire di non provare più niente per lui e questo porterà Gianni a fare una precisazione: allora non lo ha mai amato. Erika, invece, si mostrerà molto entusiasta e pare le scivoleranno addosso le critiche provenienti dal parterre femminile e maschile riguardo al fatto che stia frequentando Gianluca la cui conoscenza sta proseguendo nel  migliore dei modi . La dama affermerà che ciò che conta per lei è il presente e non di certo il passato dell’uomo.

Ritornate domani mercoledì 14 ottobre 2015 per scoprire insieme a noi quale trono, se classico o over, andrà in onda alle 14,45. A presto con le anticipazioni Uomini e Donne!