Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  846

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 ottobre 2015: trono over!

Nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a raccontarci il trono di oggi e le storie che si succederanno nel salottino di Maria...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 ottobre 2015: trono over!

Nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a raccontarci il trono di oggi e le storie che si succederanno nel salottino di Maria...


Non smetteranno mai di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Uomini e Donne, quest’ oggi pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla puntata di questo mercoledì 21 ottobre 2015, che andrà in onda alle 14,45 su Canale 5. Che cosa accadrà? Le ultimissime indiscrezioni provenienti dalle registrazioni, lasciano trapelare importanti novità, sia che si tratti di trono classico, ove assisteremo a nuovi baci, sia che invece si tratti di trono over ed in questo caso vedremo Paolo G. che attualmente sta uscendo con Gemma, lasciare lo studio indignato, mentre Giorgio fare una importante dichiarazione, che ci lascerà di stucco.

E oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, vedremo il TRONO… OVER PRIMA PARTE!

Trono classico? Sappiamo che andranno in onda le nuove esterne realizzate dai nostri amati tronisti. Silvia avrà baciato nuovamente Raphael? E invece Amedeo, come propostole la scorsa volta in puntata da Maria De Filippi, avrà fatto ulteriore chiarezza dato che è evidente che i baci che ha dato alle sue pretendenti non siano stati tutti uguali? E invece, il nostro Valenza sarà andato a ripescare Loretta, uscita dallo studio dopo averlo visto baciare in esterna Laura? Prestissimo, tutti questi dubbi troveranno adeguata risposta!

Parliamo adesso di trono over. Tina entrà in studio con una capigliatura decisamente… eloquente! Caschetto biondo liscio e frangetta: somiglierà tanto alla nostra Gemma Galgani!  La dama torinese commenterà di essersi trovata molto bene con Paolo G. in esterna  con lui sembra aver ritrovato quel benessere perduto. L’uomo, però, inaspettatamente affermerà di volersi ritirare, in quanto infastidito dalle persone presenti in studio.  Giorgio, inoltre, aggiungerà che la volta scorsa il cavaliere gli avrebbe confidato che non avrebbe più frequentato Gemma! Come reagirà quest’ultima?


Intanto Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra Giorgio e Anna che la Galgani definirà piuttosto volgare e anche molto costruita. Federica, invece, affermerà di essere rimasta in ottimi rapporti con Giorgio e di aver iniziato a frequentare Paolo. Maria chiederà a Giorgio chi gli sia piaciuta di più tra Anna e Gemma e il cavaliere non esiterà a rispondere che con la seconda è stata subito attrazione! Intanto per il bel Manetti arriveranno alte due signore… chissà se le congederà oppure no! Poi si passerà a Francesco T, che verrà invitato a sedere al centro dello studio. Si parlerà della sua frequentazione con Francesca…

Non esitate a ripassare sul nostro blog, per leggere le prossime anticipazioni Uomini e Donne e tutte le prossime indiscrezioni sulla puntata di giovedì 22 ottobre 2015!