Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne: sarà una puntata dedicata al trono classico oppure a dame e cavalieri?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne: sarà una puntata dedicata al trono classico oppure a dame e cavalieri?


Non smettono di appassionarci le anticipazioni Uomini e Donne che oggi, in questo giovedì 24 Settembre 2015, andranno a soffermarsi sulla puntata che alle ore 14:45 andrà in onda su Canale 5. Quale trono sarà pronto a colorare il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset? Il classico oppure l’over? Siamo davvero curiosi di scoprire le esterne realizzate da Silvia, Gianmarco e Amedeo, dal momento che come ci hanno annunciato rumors riguardanti le registrazioni scorse, si sono succeduti diversi colpi di scena in studio. Sara, ad esempio, ha abbandonato delusa la trasmissione, mentre la corteggiatrice Loretta è stata sì eliminata da Valenza, ma “accettata” da Barbato! Sul fronte trono over, invece, dopo l’appello di Tina lanciato alle donne italiane e cioè che Giorgio è single e svincolato da legami, quali donne entreranno in studio per lui? Troverà la persona giusta? E Gemma invece? Ma abbiamo tanto da raccontarvi anche riguardo agli altri protagonisti del trono dedicato a dame e cavalieri…

E molto presto vi daremo informazioni precisissime sul trono del giorno, per questo ritornate sulle nostra pagine per leggere i prossimi aggiornamenti.

Oggi, giovedì 24 Settembre 2015, andrà in onda il TRONO CLASSICO!!!

Sarà un appuntamento dedicato al trono CLASSICO? Perfetto, allora abbiamo davvero tanto da rivelarvi! Gianmarco, infastidito dagli atteggiamenti delle sue corteggiatrici, deciderà di tenerne solo tre. Chissà chi saranno le fortunate! In particolare, dalla registrazione che si è tenuta il 16 Settembre 2015, abbiamo appreso che Valenza avrà da ridire su Sara e su Loretta. Per quanto concerne la prima il tronista troverà alcuni suoi modi di fare piuttosto discutibili e per questo scopriremo che non l’ha portata in esterna…la ragazza, dopo un battibecco deciderà di uscire dallo studio ed avrà il viso molto affranto. Loretta invece è uscita anche con Amedeo Barbato e Valenza deciderà di eliminarla, ma l’altro tronista invece deciderà di approfondire la conoscenza con lei. Tina apprezzerà i modi fare di Martina, suscitando la reazione di Veronica, che invece verrà definita finta e la giovane lascerà lo studio. Silvia chiuderà con Gennaro e avviserà David: non ha poi così tanta fiducia in lui, mettendolo in guardia.


Capitolo Valentina Dallari- Andrea Melchiorre! Gli ospiti della puntata di oggi saranno la bella bolognese e l’ex corteggiatore che oggi, dopo la scelta avvenuto a Maggio 2015, si sono lasciati! E scopriremo le motivazioni della fine della loro storia d’amore, giunta purtroppo al capolinea. A parlare sarà Andrea, il quale affermerà che la ragazza, dopo un litigio a casa sua, non si è fatta più vedere e il suo cellulare è risultato irraggiungibile per molto tempo. La notizia della fine della sua relazione l’ha saputa tramite un posto pubblicato su un noto social. Come ribatterà Valentina che non sentiva il suo ex da circa due mesi? Vedremo…

Trono OVER? Vi annunciamo che oggi in studio assisteremo ad un piccolo sfogo di Gemma con la redazione. La Galgani, tra le lacrime, ammetterà di aver sofferto moltissimo e la decisione di non frequentare più il bel Manetti è stata per lei davvero molto difficile, visto il forte interesse e la travolgente passione per il bel fiorentino. Tina, quando la dama torinese entra in studio, ribadisce alla donna quanto sia stato assurdo chiudere con Giorgio e l’inutilità di continuare a gettare fango su di lui. Per la Cipollari, Gemma dovrebbe essere fiera delle attenzioni che in tutti questi mesi l’uomo le ha riservato. Per la storica opinionista, Gemma si sta comportando come una vittima ed a lei questo vittimismo non piace affatto. Poi scopriremo che Giorgio, adesso single, ha conosciuto Federica e Mariapia e non tarderà ad arrivare la replica di Gemma che farà indignare così tanto Tina al punto che la donna lascerà lo studio! Giorgio, poi, ballerà con  Federica, che la ribattezzerà Fed… sarà amore? Vedremo…

E domani ritorneremo qui con voi per darvi nuove anticipazioni Uomini e Donne e le anteprime sulla puntata di venerdì 25 Settembre 2015. La nostra domanda sarà ancora una volta: trono classico? Oppure trono over?