Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  541

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 ottobre 2015: trono classico!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi: una nuova puntata dedicata alle vicende sentimentali del trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 ottobre 2015: trono classico!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi: una nuova puntata dedicata alle vicende sentimentali del trono classico!


Curiosi di scoprire quale trono andrà in onda oggi, martedì 6 ottobre 2015, alle 14,45 su Canale 5 grazie alle nostre anticipazioni Uomini e Donne? La puntata, che sia trono classico o trono over, si prospetta davvero ricca di novità: dalle anteprime sulle registrazioni che ci sono pervenute, abbiamo appreso che ci sono stati baci sia sul fronte dame e cavalieri che tra corteggiatori e tronisti ed in particolare hanno riguardato Giorgio e le sue pretendenti e due tronisti: avete già intuito chi? Inoltre, una corteggiatrice che ci sembrava convinta che non avrebbe fatto alcun  passo indietro, nella puntata di oggi, potrebbe mostrarsi, come sarà definita da Tina Cipollari, davvero incoerente, mentre nuovi battibecchi nasceranno tra Veronica e la storica opinionista dell’emotional show..

E oggi, martedì 6 ottobre 2015, sarà un appuntamento dedicato al trono CLASSICO PRIMA PARTE!

Vi annunciamo che tante saranno le sorprese e le novità. Tina questa volta ci delizierà con un suo nuovo spettacolo: sarà Malika Ayane! Dopo la sua performance, ecco che si entrerà nel vivo della puntata. La nostra opinionista tornerà a litigare con Tina e Valenza affermerà di essere consapevole di aver esagerato ma aggiungerà che secondo il suo parere, la Cipollari abbia fatto una pessima figura, trattandosi di una persona più grande di lui. Intanto, il bacio che Amedeo Barbato darà a Sophia in una romantica e tenera location ( una casa sull’albero) susciterà malcontento tra le corteggiatrici, tanto che Martina e Rossana, ferite, decideranno di abbandonare lo studio.

Non è tutto. Silvia darà un bacio a stampo: a chi secondo voi? Nel frattempo, Gianni e Jack saranno concordi nell’affermare che Raphael non nutra veri sentimenti per la tronista dal momento che non sembra scomporsi più di tanto. Gianmarco, invece, la volta scorsa si è recato da Loretta ed ha avuto modo di chiarire con lei, tanto è vero che la pretendente che si era schierata per Barbato oggi in puntata ci apparirà piuttosto confusa e Tina farà un applauso alla sua coerenza, in quanto la ragazza accetterà di ballare con Gianmarco e non esiterà ad affermare di averlo pensato. La new entry Melissa invece pare stuzzicherà non poco il nostro Barbato: a contendersi il bel tronista saranno d’ora in avanti quest’ultima e Sophia: è ancora troppo presto per azzardare tale ipotesi, ma siamo sicuri che il trono classico quest’autunno e quest’inverno ci regalerà non pochi clamorosi colpi di scena!


Le vicende del trono over, verteranno sulle vicende del cavaliere Manetti. Gemma mostrerà il suo cellulare, continuando ad affermare che il bel Giorgio la scorsa volta l’abbia chiamata per ben tre volte. La donna si è vista con Paolo e quando Maria De Filippi lo annuncerà la storica opinionista preferirà abbandonare lo studio per evitare commenti. Partirà poi l’esterna che Giorgio ha realizzato con Anna, in cui si vedranno una serie di baci a stampo e quando la donna entrerà in studio commenterà l’uscita con molta positività. Entreranno ben cinque signore per Giorgio, che congederà tutte. Alessio, invece, muoverà delle critiche su Gianluca, affermando che il cavaliere si sia buttato su Erika dopo aver tentato di conquistare Cristiana, mentre alcune signore affermeranno di essere state contattate in settimana da Gianluca e tra queste spunterà Giuliana, la quale affermerà di aver ricevuto tante telefonate da parte del signore la settimana scorsa!

Che sia classico o trono over sarà davvero una puntata imperdibile. Non perdetevi le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di domani, mercoledì 7 ottobre 2015!