Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 ottobre 2015: trono classico!

Nuovissime anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sul trono del giorno: oggi i tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 ottobre 2015: trono classico!

Nuovissime anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sul trono del giorno: oggi i tronisti!


Arrivano puntualissime anche nella giornata di oggi, mercoledì 7 ottobre 2015, le anticipazioni Uomini e Donne, prontissime a fare luce sul trono, classico oppure over, che ci allieterà dalle 14,45 alle 16,10 quando sulla rete ammiraglia ci saranno le “pillole” del Grande Fratello. Trono classico? Allora non perdetevi il bacio che c’è stato tra Sophia e Amedeo e nemmeno la reazione di Rossana e di Martina che abbandoneranno lo studio. Intanto, per quanto riguarda il trono over lo sapevate che Gemma è uscita con Paolo? Avrà dimenticato Giorgio? Vedremo!

E oggi, mercoledì 7 ottobre 2015, andrà in onda il TRONO CLASSICO!!!

Ripassate a breve e lo scoprirete!

Nella puntata del trono classico di oggi, vedremo l’esterna che la bella Silvia ha realizzato con Maurizio. Sappiamo che tra i due è scappato un bacio a stampo.  Gianmarco farà presente ad Amedeo che non sembrerà accorgersene che Rossana stia piangendo, mentre Gianni Sperti farà notare al bel Valenza che anche Laura abbia gli occhi piuttosto lucidi, segno che stia per piangere. Amedeo, intanto, ha fatto un’esterna con Melissa, una new entry, che sembra piacere non poco al bel Barbato.  Successivamente, sarà la volta dell’esterna con Sophia e come vi avevamo già preannunciato, ecco che i due si daranno un bacio appassionato su una casetta sull’albero.


Rossana già provata, uscirà dallo studio, seguita da Martina. Gennaro, invece, regalerà un bracciale  a Silvia e il ragazzo affermerà di stare piuttosto male in quanto si sente messo in disparte. Tra i due in esterna è scappato solo un caldo abbraccio. Gennaro affermerà di aver saputo da Camillo che la bella calabrese e Maurizio si conoscessero già prima di mettere piede nello studio. La Raffaele, come trapelato dalla registrazione del 30 settembre 2015, smentirà categoricamente e intanto Amedeo inviterà Sophia a ballare, mentre Gianmarco inaspettatamente,  Cecilia e Silvia, invece,  sceglierà di fare un ballo con Raphael!

Passiamo alle vicende amorose del trono over. Gemma entrerà in studio e Maria manderà in onda un riepilogo delle ultimissime vicende. Tina questa volta deciderà di non salutarla per evitare di innalzare un inutile polverone. L’opinionista, poi, dopo aver saputo che la dama è uscita con Paolo G. preferirà lasciare lo studio per evitare commenti. Entrerà poi Giorgio e si ritornerà a parlare della questione lasciata in sospeso la scorsa volta e cioè quella riguardante le tre chiamate che Manetti avrebbe fatto alla Galgani. Subito dopo partirà l’esterna tra il bel fiorentino e Anna: dopo una romantica cena , i due si sono scambiati un bacio a stampo. Poi l’uomo congederà ben cinque dame venute per lui! Intanto Alessio avrà da ridire sulla frequentazione tra Erika e Gianluca: secondo il cavaliere prima di buttarsi sulla dama, l’uomo ha messaggiato senza sosta Cristiana… Giuliana, intanto, avrà qualcosa da mostrare! Chissà cosa…

Non perdetevi le anteprime che pubblicheremo domani, mercoledì 8 ottobre 2015: godetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!