Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  505

Anticipazioni Uomini e Donne 13 gennaio: Niente scelta per Jonas, Teresa sempre più confusa

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa tra due fuochi, pace con Salvatore e nuovi contrasti con Fabio

Anticipazioni Uomini e Donne 13 gennaio: Niente scelta per Jonas, Teresa sempre più confusa

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa tra due fuochi, pace con Salvatore e nuovi contrasti con Fabio


Le Anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Teresa cominciano come sempre con un riassunto delle puntate precedenti. Come sappiamo la tronista l’ultima volta è scappata via in lacrime, arrabbiata sia con Fabio che con Salvatore. Subito dopo la puntata si sfoga con la redazione e dice che comunque si sente confusa, non si sente pronta a scegliere anche perché nessuno dei suoi due corteggiatori sembra aver fretta di stare con lei, mentre lei vorrebbe solo essere felice con una persona che ci tenga davvero. Sia Salvatore che Fabio vanno a cercare la tronista, solo che mentre il primo lo fa con tenerezza, con un’evidente voglia di far pace, il secondo invece è ancora arrabbiato.

Partiamo con Fabio: dopo che Teresa gli ha ripetuto più o meno quanto detto durante lo sfogo, lui continua con la sua idea, è arrabbiato ed è convinto che lei non lo rispetti, che sia sempre lui che le va incontro e fa tutto per lei, e questo non gli sta più bene. Salvo si presenta invece in camerino da Teresa con un foglietto con la stessa frase scritta da lei, ossia “Me lo fai un sorriso”. Lei sorride, i due si chiariscono e fanno pace, quindi escono a fare due passi. Per la prima volta il corteggiatore siciliano si apre e ammette che lui vuole essere scelto, che prova interesse sincero e che se lei non fosse più in trasmissione l’aspetterebbe fuori. Prova addirittura a baciarla (o meglio, si avvicina con le labbra), ma Teresa si scansa; secondo lui – e anche secondo Fabio – lo fa solo perché non vuole dargliela vinta subito. In puntata Teresa torna, commossa, e ammette di dubitare di Fabio, mentre su Salvo non ha mai avuto dubbi.

Anticipazioni Uomini e Donne: tornano Sharon e Valentina, Andrea congeda tutte le altre (compresa Noemi) e tiene solo loro due

Per quanto riguarda invece il trono di Andrea Cerioli, anche questa puntata è ricchissima di novità. In studio ci sono sia Sharon che Valentina, ma dopo la scorsa puntata i loro percorsi sono stati molto diversi. Subito dopo la puntata, Sharon si sfoga affermando che Andrea è troppo incoerente e che evidentemente in lui aveva visto qualcosa che non c’è mai stato. Dopo la puntata va in camerino per dirgliene quattro, si lasciano male ma poi è il troniste che va a Formicola a riprendersela! Il pubblico applaude, Tina è così irritata che si mette a urlare. Tuttavia Sharon non è facile da convincere: anche se scende le scale e va a sedersi, non saluta Andrea e dice di essere ancora in attesa di risposte da lui.


Il tronista ammette di non essere un tipo facile e di essere talvolta incoerente, caratteristiche che rendono molto difficile il percorso delle ragazze che sono lì per lui. Dopo la puntata Andrea va anche da Valentina, ma solo per spiegarsi meglio (non le chiede esplicitamente di tornare). Lei oggi è in puntata, ma lascia intendere che potrebbe vendicarsi se lui la scegliesse… dicendo no! Infatti è ancora piuttosto arrabbiata. Comunque Andrea elimina tutte le altre corteggiatrici, anche Noemi, e dice di volersi concentrare solo su Sharon e Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova dichiarazione d’amore di Rama Lila!

Jonas non ha scelto nemmeno questo volta, e la parte dedicata la suo trono è stata piuttosto veloce, priva di novità di rilievo. L’attore iberico è uscito con alcune nuove corteggiatrici, Selma e Saida, arrivate la scorsa puntata. Ha portato in esterna anche Giulia, con cui la scorsa volta si era anche baciato. Tuttavia le esterne sono state piuttosto noiose, tutte incentrate sul parlare di Rama Lila.

Quest’ultima ha fatto un’esterna molto bella, cui è seguito un bacio appassionato: si è fatta trovare con un finto pancione in un chioschetto sulla spiaggia, facendo intendere a Jonas che quello sarà il loro futuro insieme! I due ridono e si divertono, stanno bene insieme. Rama Lila è felice e ammette che è sempre più innamorata… a presto con le nuove anticiapazioni Uomini e Donne!