Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  655

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 23-01-2016, scontro tra Ludovica e Rossella

Dopo essere stata rimandata più volte, nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio 2016, si registra una nuova puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 23-01-2016, scontro tra Ludovica e Rossella

Dopo essere stata rimandata più volte, nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio 2016, si registra una nuova puntata del trono classico


Ormai le anticipazioni Uomini e Donne non ci speravano più, e invece finalmente oggi, senza ulteriori deroghe, si è registrata una nuova puntata del trono classico che in questa seconda parte della stagione televisiva 2015/2016 vede protagonisti un tronista e due troniste: Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Questa puntata del trono classico avrebbe dovuto registrarsi già martedì scorso; successivamente è stata rimandata a venerdì e infine a oggi, sabato 23 dicembre 2016. Ma perché tutto questo ritardo e questo continuo rimandare?

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico non è mai stato così in crisi, la puntata di oggi ne risolleverà le sorti?

Si comincia con il trono rosa, ovvero con Fabio, che attualmente esce con entrambe le troniste. Dopo la scorsa puntata, il corteggiatore ha raggiunto Ludovica per avere un chiarimento con lei; la Valli non è contenta di ciò che sta facendo ma comunque si chiariscono e si abbracciano.

Fanno anche un’altra esterna nella quale ancora una volta Ludovica dice di non accettare che lui esca anche con Rossella Intellicato, ma ugualmente stanno bene insieme e si abbracciano. Questa cosa ovviamente non piace agli altri corteggiatori, soprattutto a Filippo (che si è dichiarato per la Valli) e a Miguel (dichiaratosi per Rossella), che protestano perché loro portano sempre in esterna Fabio. Secondo Tina Cipollari, a quest’ultimo Rossella non interessa.


Uomini e Donne anticipazioni: Fabio corteggerà Rossella oppure Ludovica?

Si passa poi all’esterna di Rossella e Fabio: prima la coppia va su una pista di ghiaccio a divertirsi, quindi si accoccola su un accogliente divano per parlare e conoscersi meglio, con lui che non nasconde un certo imbarazzo. Alessandro e Filippo tornano ad attaccare il ragazzo, mentre Tina se la prende con Rossella che a suo dire non è credibile.

Ludovica Valli raggiunge Lorenzo nella sua città, Milano, lui la porta a conoscere i suoi genitori e le parla dei sacrifici che ha fatto per aiutarli nell’impresa di famiglia (un’autofficina) arrivando a lasciare gli studi a cui pure teneva. In studio il ragazzo si commuove, Tina ammette che è il suo preferito perché serio e sincero, lui balla con Ludovica mentre Fabio con Rossella.

Filippo va a trovare Ludovica mentre lei è a cena da amici e la porta con sé in albergo, dove chiacchierano e si coccolano. Quindi è la volta dell’esterna di Rossella e Livio: la tronista ride con lui ma è anche nervosa, segno che lui gli piace. Alessandro invece aspetta la ragazza nel suo locale, le prepara un ricco sushi, ma anche se Rossella apprezza, ammette di essere un po’ delusa perché si aspettava di più da lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas chiama Barbara, una ragazza conosciuta fuori dalla trasmissione

Lucas Peracchi va nei camerini dalle corteggiatrici che si sono eliminate, Giulia e Valentina, ma loro non demordono e voglio andare comunque entrambe via. Lucas non desiste e va a casa di Valentina, si scusa per i toni che l’hanno offesa, lei però lo gela dicendogli che non ha più voglia di conoscerlo; il tronista va anche a casa di Giulia, le chiede di scendere ma lei prima chiude la comunicazione, al secondo tentativo si lascia convincere ma rifiuta il suo bacio e lo invita a stare con “Megghina”, visto che gli è rimasto solo lei, Giulia appare irremovibile.

Tuttavia successivamente entrambe le corteggiatrici (cui in settimana Lucas ha mandato dei fiori con un bigliettino) ci hanno ripensato e sono tornate. Megghi è rimasta perché capisce che non ci si innamora in tre puntate, Valentina è tornata perché qualcosa per lui prova, mentre Giulia vuole capire le sue intenzioni.

A sorpresa, Maria De Filippi racconta che Lucas ha conosciuto fuori dallo studio una nuova ragazza che si chiama Barbara e che è venuta a corteggiarlo. Parte l’esterna di Lucas con Megghi, in montagna giocano a palle di neve e lei gli dice di capire che possa non essere ancora innamorato di nessuna, per questo non se ne è andata come le altre, lui apprezza la sua dolcezza e l’abbraccia.

Al momento di decidere le esterne, Ludovica non porta in esterna Fabio, lui dice che se lo mandasse a casa non resterebbe… Sarà vero? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne trono classico!