Aggiornato al: 06 Novembre, 2015  882

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 6-11-2015, Amedeo furioso e due ospiti speciali

Presso gli studi Elios di Roma si è appena registrata una nuova puntata del trono classico con una sorpresa...

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 6-11-2015, Amedeo furioso e due ospiti speciali

Presso gli studi Elios di Roma si è appena registrata una nuova puntata del trono classico con una sorpresa...


Cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne trono classico, poco fa è appena stata registrata una puntata del trono classico ricca di novità per i tronisti Amedeo Barbat0, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi. Dopo la scorsa puntata, quando Lucas ha chiesto a Sophia di ballare, Amedeo è andato dalla ragazza per dirle che non le interessa una bambinetta, che lui è geloso e lei deve capirlo, quindi va via, infuriato, con lei che cerca inutilmente di inseguirlo per spiegarsi. In studio si scopre che la ragazza è uscita con Lucas, quindi Amedeo dice che con lui è finita, mentre Fabiola le rinfaccia di non avere le idee chiare.

Allora Sophia afferma di aver capito che Amedeo non fa per lei. Viene mostrata dunque l’esterna di Lucas e Sophia, con il tronista che va a prenderla per un giro insieme in auto; tra i due c’è feeling, stanno molto bene, e in studio Amedeo dà di matto dicendone di tutti i colori a Sophia, la quale però resta sulle posizione e anzi dice che il tronista che finora ha corteggiato gli è scaduto per via dei comportamenti che ha avuto con lei, e che dunque vuole andare via visto che non è nello stato d’animo nemmeno di conoscere Lucas. Maria De Filippi annuncia che Amedeo ha fatto un’esterna con Fabiola, Sophia piange (si sente umiliata) e lui va da lei per abbracciarla e farla ballare, ma non cambia nulla: anche alla fine del ballo la ragazza se ne vuole andare e per quanto Amedeo dice che l’andrà a cercare, lei gli dice di non farlo che non otterrebbe nulla.

Nel frattempo Martina è uscita e Lucas lo fa notare ad Amedeo, ma lui ribatte che in quel momento sta affrontando un’altra questione. In esterna con Fabiola, la corteggiatrice ammette che ballando con lui ha sentito un po’ di imbarazzo, cosa che gli succede solo quando un uomo le piace… Amedeo è contento, invita l’ex tentatrice a fidarsi di lui e le dice che a lui lei pace molto. In studio si torna a parlare di Sophia, che torna a ribadire che Amedeo non è l’uomo che credeva e che vuole accanto a sé, quindi Maria le fa notare che per andar via devono essere i tronisti a eliminarla, ma lei è convinta più che mai.

Si passa quindi a far vedere l’esterna tra Lucas e Giulia, la quale si lamenta perché la scorsa puntata è stata criticata da Tina per via dell’abbraccio molto caloroso dato al tronista, che aveva appena conosciuto. Lui invita la corteggiatrice a essere sempre se stessa, nel bene e nel male, con tutti i suoi slanci, quando avviene il colpo di scena; si scopre infatti che Giulia ha incontrato Gianmarco Valenza fuori dagli studi Elios: i due si sono trovati con le auto affiancate, si sono parlati ma il tronista le ha fatto notare che non possono parlare se non in esterna, e lei ha rilanciato “Portamici allora!”. Amedeo è uscito anche con Alexia che in puntata bisticcia con Giulia per via degli insulti che questa le avrebbe rivolto. La puntata si chiude con la coppia ex di Temptation Island 2015 formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, i quali annunciano il loro matrimonio per il prossimo 15 giugno! A dopo con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!