Aggiornato al: 07 Gennaio, 2016  749

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 7-01-2016, Sophia e Amedeo sono insieme, ma…

Alle 16.30, presso gli studi Elios di Roma, si è registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 7-01-2016, Sophia e Amedeo sono insieme, ma…

Alle 16.30, presso gli studi Elios di Roma, si è registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne


Le anticipazioni Uomini e Donne tornano oggi perché finalmente si è registrata una nuova puntata del trono classico con i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Alla registrazione erano presenti anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’ultima coppia che si è formata a Uomini e Donne nel 2015: anche se la scelta di Amedeo è stata registrata prima di Natale, la puntata la vedremo in onda solo lunedì 11 gennaio, alle 14.45 su Canale 5. Ecco cos’è successo…

La puntata di oggi è cominciata con Tina Cipollari di cattivo umore, anche se non ha voluto dire a Maria De Filippi il perché. Si parte dalle immagini della scelta di Amedeo Barbato: lui e Sophia Galazzo entrano insieme in studio, confermano di essere ancora fidanzati ma non va tutto benissimo. L’ex tronista racconta che i suoi erano contenti e suo padre voleva persino offrire un lavoro a Sophia, ma lui ha deciso di frenare e di fare le cose per gradi; forse, dice, ha sbagliato a fare tutto in fretta, ma non è assolutamente pentito della sua scelta, anche se secondo Jack probabilmente non ha davvero voglia di essere fidanzato. Amedeo ammette che si aspettava di convivere con lei, ma il coinvolgimento dei suoi – soprattutto di suo padre, che pare sia rimasto deluso dal comportamento del figlio – ha un po’ rovinato le cose. Spiegata la situazione, si passa a far entrare i corteggiatori.

A questo punto Tina svela che le è arrivato un messaggio nel quale le si comunica che Lorenzo, corteggiatore di Ludovica Valli, a Capodanno era con una ragazza che baciava in maniera appassionata. La tronista crede alla segnalazione, ma è aperta a un confronto: Lorenzo si innervosisce e va via, lei però gli dice che se vuole può dimostrarle che non è vero quanto riferito nell’sms a Tina. Fabio (sempre per Ludovica) non è entrato però tra i corteggiatori della ragazza in quanto ha mandato un invito per un caffè… a Rossella Intellicato!

Lui si giustifica affermando che voleva capirne di più dallo scambio di sguardi che c’era stato in puntata, ma Rossella afferma che gli sguardi erano casuali e innocenti, e non le sembra il caso di uscire con lui. Per Tina lui non è realmente interessato a nessuna delle due tronista. Tommaso esce Ludovica e suona per lei “Il chiaro di luna” di Chopin, quindi afferma di vedere come unico antagonista credibile Filippo. Quest’ultimo ha portato a Ludovica un regalo, ovvero delle calze “parigine” che vuole vedere indossate alla prossima esterna. I due chiedono alla redazione altri dieci minuti di tempo!! Secondo Fabio a lei lui non piace.


Filippo dice comunque di essere interessato anche a Rossella. Esterna in barca per Ludovica e Red, che però alla fine viene eliminato. Alessandro e Rossella vanno a fare un giro sulla Harley Davidson di lui: il ragazzo è tenero e la tronista ammette che quando si è dichiarato lo avrebbe baciato, ma oggi no.

Si passa dunque a Lucas Peracchi, che fa un’esterna molto romantica con la bella Giulia, ma il bacio non c’è. In studio, la corteggiatrice polemizza con Valentina, ma per una volta il tronista la difende; approva il suo comportamento e pensa che finalmente la sua maschera è caduta, quindi balla con lei. Successivamente, però, va in onda l’esterna di Lucas e Valentina: lui è andato a casa di lei e alla fine i due si sono baciati. Megghi lascia lo studio, mentre Maria De Filippi è grata a Giulia per non averlo fatto. L’esterna successiva è quella con Martina, che dopo la puntata precedente si è detta sicura che a Lucas interessino solo Giulia e Valentina… tuttavia lui la va ad accoglierla con un mazzo rose rosse a Fiumicino, vanno a bere un bicchiere di vino insieme e la ragazza confessa di cominciare a provare dell’interesse.

Improvvisamente Ludovica caccia dallo studio Fabio, colpevole secondo lei di guardare Rossella e soprattutto di non fare nulla per recuperare con lei…. Vorrebbe mandare via, ma Rossella pensa che se lo tiene, lui ha modo di chiarirsi con Ludovica. Maria De Filippi invita la Valli a riflettere ed eliminarlo solo a mente fredda, così lei chiede di parlare con lui fuori. Quando rientrano ballano insieme. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne trono classico!