Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  878

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico del 26 febbraio 2015

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo, Fabio e Valentina continuano a conoscere i loro corteggiatori tra polemiche, un bacio e molte accuse di falsità

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico del 26 febbraio 2015

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo, Fabio e Valentina continuano a conoscere i loro corteggiatori tra polemiche, un bacio e molte accuse di falsità


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano la registrazione di una nuova puntata del trono classico che come sapete si è appena conclusa. I troni di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari finalmente cominciano a entrare nel vivo, l’atmosfera si scalda e in studio cominciano i diverbi più o meno accesi per stabilire chi sia falso e chi no. La puntata – che vede anche il primo bacio in assoluto di questo trono – inizia come sempre con il siparietto di Tina che questa volta interpreta Suor Claretta delle Sister Act e che come sempre non perde occasione per strappare un bacio al suo Fabio! E si comincia a far vedere proprio le sue esterne…

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio esce con Silvia e Nicole, ma secondo lui – e secondo molti – entrambe sono più interessate alle telecamere che a lui

Fabio decide di recuperare quindici ragazze che erano scese per lui e che lui un po’ frettolosamente aveva deciso di eliminare, tuttavia esce solo con Silvia e Nicole, la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio (o almeno sono le due esterne che vengono fatte vedere, segno che in eventuali altre esterne non è successo nulla di che). Silvia dà appuntamento al tronista in un giardino, ma non si fa trovare. Fabio è un po’ stranito, finché da un muro cala uno striscione con una scritta e proprio dietro il telo c’è Silvia.

I due si abbracciano, si coccolano davanti a un camino acceso ma il bacio non c’è, e in puntata Fabio vuole capire il perché, visto che a questo punto secondo lui la corteggiatrice sta solo giocando, o comunque seguendo una strategia. Nicole critica la rivale, quindi si vede la sua esterna che è una romantica ed elegante uscita a cena. Per Fabio la ragazza è troppo sicura di sé – cosa che invece lui non è – e lui in sostanza non sente interesse reale né da parte di Silvia né da parte di Nicole!


Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo tra due fuochi, bacia Alessia ma Martina non ci sta e in studio si scatena un acceso diverbio tra le due

Le esterne con Amedeo cominciano con Alessia, che porta la colazione in camera al tronista e ci litiga un po’ perché lui le fa credere che porterà di nuovo in esterna Nicole. Poi però Amedeo afferma che nonostante gli piaccia il carattere di Martina, lui è molto attratto da lei e glielo dimostra baciandola appassionatamente in un’atmosfera molto romantica.

In studio Martina è molto seccata da quello che ha visto, e ribadisce che lei quel bacio non l’avrebbe dato in quanto preferisce prendere di testa l’uomo che le piace. L’attrazione, insomma, secondo lei viene dopo. E intanto, una notizia giunta da poco, ci svela che Amedeo potrebbe anche abbandonare il trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Valentina e il concittadino Agostino sembrava cominciata nel migliore dei modi, qualcosa è cambiato?

Si passa poi a Valentina, che viene accusata da Rosy di non essere interessata a nessun corteggiatore, bensì più ai colleghi tronisti… lei nega, parecchio seccata, quindi dice che fino a oggi ancora nessuno è riuscito a smuoverle qualcosa dentro. A queste parole diversi corteggiatori si alzano per andarsene: tra essi ci sono sia Mariano Catanzaro che Agostino. Quest’ultimo in particolare la definisce “voltagabbana”, mentre lei le rinfaccia di fare il piacione sul web – sui social – e invece in puntata di fingere una timidezza che non gli appartiene.

Alla fine il corteggiatore se ne va definitivamente. Non così Mariano, che ancora una volta approfitta della discussione per accusare Gianluca Tornese, con il quale la volta scorsa è giunto ad una rissa sfiorata di essere finto in quanto a consigliargli le mosse da fare sarebbe un suo cugino ex corteggiatore. L’esterna con Andrea alle giostre è incentrata sempre su Mariano, si cui il ragazzo parla malissimo… insomma, le anticipazioni Uomini e Donne ancora una volta ci fanno capire chiaramente che il percorso dei ragazzi sul trono è ancora tutto in salita!