Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  592

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina contro Mariano, la tronista ha forti dubbi sul corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari conosce Gianluca e dà buca a Mariano, il corteggiatore con cui era già uscita e che sembrava piacerle molto

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina contro Mariano, la tronista ha forti dubbi sul corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari conosce Gianluca e dà buca a Mariano, il corteggiatore con cui era già uscita e che sembrava piacerle molto


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi si riferiscono ovviamente alla puntata del trono classico che è appena stata registrata presso gli studi Elios di Roma, dove si tiene il programma. Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari sono i tre protagonisti di questa seconda parte dell’edizione 2014/2015, e nonostante abbiano registrato appena due puntate, all’interno della trasmissione si sono create già molte dinamiche interessanti che vedono coinvolti corteggiatori e corteggiatrici. Inevitabilmente a tenere banco più degli altri e Fabio Colloricchio, per il quale fino a oggi sono scese cento ragazze. Ma anche Valentina sta riscuotendo molto successo: la tronista ha già bene chiaro il mente il prototipo di ragazzo che vorrebbe, e nel corso di quest’ultima puntata è già rimasta delusa da una persona in particolare…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista non crede a Mariano, ma i due avranno un confronto in esterna

Maria De Filippi comincia la puntata proprio dal trono di Valentina, mandando in onda un RVM che mostra com’è andata la scorsa volta. Si vede dunque che la tronista è uscita sia con Nicolò che con Mariano; in particolare si è trovata bene con quest’ultimo, tanto da decidere di portarlo ancora in esterna. Nel frattempo, però, prima che i due potessero vedersi, è successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea. La prima esterna mandata in onda, infatti, è l’esterna con un tale Gianluca, con il quale Valentina esce per la prima volta. Si tratta di un primo incontro molto divertente, che vede la coppia ridere, scherzare e divertirsi sui go-kart. Successivamente i due cominciano a chiacchierare e la ragazza ammette che il comportamento avuto dal corteggiatore in puntata non le è molto piaciuto. Forse per difendersi, il ragazzo afferma che sono altre le persone da cui dovrebbe guardarsi… per esempio Mariano.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i dubbi di Valentina


A proposito di Mariano, Gianluca riferisce a Valentina che lui si è espresso in maniera molto poco elegante nei suoi confronti, e la ragazza gli crede. È talmente convinta e arrabbiata che decide addirittura di saltare l’esterna con Mariano, anche se in studio Jack le chiede perché dia così tanto credito alle parole di Gianluca, che magari potrebbe essersi anche inventato tutto (non sarebbe certo la prima volta che succede). Anche Tina si schiera al favore del corteggiatore ingiustamente accusato, credendo alla sua versione, e il ragazzo chiede che venga sentito un certo Giacomo, un altro corteggiatore che potrebbe smentire Gianluca ma che oggi non è in puntata perché ammalato.

Anticipazioni Uomini e Donne: scenderanno nuovi corteggiatori per la bellissima bolognese?

La redazione così chiama Giacomo e lui conferma la versione di Mariano, scagionandolo. Nonostante tutto, però, Valentina si mostra ancora titubante e non crede molto alla versione del bel corteggiatore. Secondo Amedeo, il tronista napoletano, per togliersi ogni dubbio e capire se Mariano è vero o se mente dovrebbe parlarci in esterna, loro due soli, e studiare i suoi comportamenti nel tempo… Valentina annuisce, poco convinta. Sul finire della puntata Agostino le chiede un ballo e lei accetta… si concludono così le anticipazioni Uomini e Donne sul trono della bella Valentina!