Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 14-01-2020: Giulio sceglie in diretta

Nella nuova puntata registrata del trono classico di Uomini e Donne Maria De Filippi ha svelato dettagli importanti sul tronista torinese

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2528

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 14-01-2020: Giulio sceglie in diretta

Nella nuova puntata registrata del trono classico di Uomini e Donne Maria De Filippi ha svelato dettagli importanti sul tronista torinese



Si è registrata oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Durante la registrazione sono emerse le prime importanti notizie sulla scelta di Giulio Raselli. Le voci circolate in studio riguardano la data e la modalità della decisione del ragazzo ormai pronto a lasciare il programma. Questa avverrà il 20 Gennaio 2020 in diretta televisiva su Canale 5 alle ore 14:45. La scelta quindi sarà una sorpresa per tutti e la scopriremo solo guardando la puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni di Uomini e Donne, Giulio Raselli: l’annuncio della scelta

Giulio Raselli nel corso delle registrazioni precedenti ha annunciato che avrebbe fatto a breve la sua scelta, ossia una tra le due corteggiatrici: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Ovviamente tutto il pubblico è in fermento per sapere qual è la donna che lui desidera avere al suo fianco e con la quale provare ad iniziare una vita insieme. Durante il trono più volte Giovanna però ha fatto capire che i suoi genitori non hanno apprezzato il comportamento di Giulio Raselli nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Registrazione trono classico del 09-01-2020

Uomini e donne, trono classico anticipazioni: La delusione del pubblico

Già nella scorsa registrazione del trono classico tutti in studio attendevano con fermento la scelta di Giulio Raselli. La produzione però ha deciso diversamente per riservare una puntata speciale all’evento. Durante la puntata invece è stato presentato il nuovo tronista, l’ex gieffino Daniele Dal Moro. In studio si rumoreggiava per la delusione e a quanto pare in molti avevano fatto chilometri a chilometri per poter assistere alla scelta.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Rosa Perrotta che non piace!

Scoperta la data della scelta di Giulio Raselli!

Dopo i vari rumors, è stata proprio Maria De Filippi a svelare i dettagli e la data della scelta di Giulio Raselli. Avverrà in diretta e il giorno stabilito per la registrazione è stato fissato per il 20 gennaio 2020. Non ci resta che attendere ancora diversi giorni per scoprire chi sarà la futura fidanzata oppure un eventuale “NO” alla decisione del tronista torinese. Voi tifate Giovanna Abate o Giulia D’Urso?

LEGGI ANCHE – Daniele Dal moro insultato!

Seguici su Instagram !