Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 9-01-2020: Giulio non sceglie e arriva il nuovo tronista

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare clamorosi colpi di scena, ecco le ultime anticipazioni sui tronisti

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1967


Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 9-01-2020: Giulio non sceglie e arriva il nuovo tronista

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare clamorosi colpi di scena, ecco le ultime anticipazioni sui tronisti



Nella registrazione di oggi giovedì 9 Gennaio 2020 aspettavamo tutti la scelta di Giulio Raselli. Il tronista di Uomini e Donne, che ha già annunciato di aver preso la sua decisione, non era presente in studio. Questo potrebbe essere il segno che la sua scelta verrà registrata nella famosa Villa e che dovranno passare ancora alcuni giorni. Durante la registrazione è stato infatti presentato il nuovo tronista e si tratta di un famoso ex concorrente del Grande Fratello.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: salta ancora la scelta di Giulio Raselli

Il trono di Giulio Raselli può ormai considerarsi concluso perché il tronista ha lasciato definitivamente lo studio di Uomini e Donne. Nonostante questo, però, la sua scelta non è ancora avvenuta. Infatti nella registrazione che si sta effettuando negli studi Elios il tronista non è presente, segno che la sua decisione avverrà in maniera diversa dal solito. Un nuovo colpo di scena da parte della redazione del trono classico che appassionerà ancora di più i fans del programma. Secondo voi il ragazzo torinese chi sceglierà?

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 03-01-2020: arriva il nuovo tronista Daniele Dal Moro

Nelle ultime ore anche noi di Anticipazioni.tv vi avevamo dato la notizia sul nuovo tronista e alla fine c’è stata la conferma ufficiale. Infatti in studio è stato presentato Daniele Dal Moro come nuovo protagonista del trono classico. Il ragazzo è divenuto famoso grazie all’ultima edizione del Grande Fratello VIP e adesso dopo la storia con Martina Nasoni è pronto a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Contenti di questa scelta?

Anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli contro Chiara

Carlo Pietropoli ha dato letteralmente il peggio di sé nel corso delle ultime puntate del trono classico registrate prima della pausa natalizia. Il tronista di Uomini e Donne in carica ha dapprima litigato ferocemente con Chiara, che sembrava la sua preferita e che nell’ultima esterna aveva anche baciato. L’ha attaccata perché dopo il bacio della scorsa volta, la ragazza non ha reagito come lui si aspettava, ovvero arrabbiandosi perché lui aveva detto che non dava grande importanza al bacio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecilia Zagarrigo su Carlo Pietropoli: “È quello giusto!”

Uomini e Donne Anticipazioni 18-12-2019: la furia del tronista

Al contrario, ha detto che anche per lei il bacio non ha tutta questa importanza. Poi Carlo ha mandato a fan**lo Brunella, quando questa si è eliminata perché non l’ha più considerata nelle ultime puntate. Nel vedere le due ragazze trattate così, Lorenzo Riccardi, presente in studio in veste di opinionista, ha affrontato Carlo affermando che non si dovrebbe permettere di usare certi toni con delle ragazze. E tutti gli hanno dato ragione, in quanto Carlo è stato davvero maleducato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli fuori di sé

Anticipazioni Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli viene quasi alle mani con Lorenzo Riccardi

Il tronista si è arrabbiato ancora di più e ha attaccato Lorenzo dicendogli sostanzialmente di farsi i fatti suoi. La cosa è degenerata al punto che i due ragazzi sono quasi arrivati alle mani, tanto che Carlo Pietropoli si è pure alzato con fare minaccioso. Quando la puntata si è conclusa, tutti gli animi erano tesi. Chiara alla fine si è eliminata senza neanche salutare il tronista, affermando di non voler corteggiare un uomo che non ha rispetto delle donne.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

E del resto, in questa occasione è davvero impossibile darle torto!