Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 13-9-2018: tutti contro Sara

Nella puntata di oggi sono stati presentati i primi due tronisti e ci sono stati due accesi confronti

trono classico

di 3250 visualizzazioni 0

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 13-9-2018: tutti contro Sara

Finalmente, dopo ben tre giorni di trono over, oggi giovedì 13 settembre 2019 a Uomini e Donne è stata finalmente la volta della messa in onda della prima puntata del trono classico. Si è trattato di una puntata davvero molto frizzante e ricca di personaggi: sono infatti stati presentati i due nuovi tronisti – la new entry Mara Fasone e il “veterano” Luigi Mastroianni – e ci sono stati ben due confronti piuttosto accesi; il primo tra Luigi e la ex Sara Affi Fella, il secondo tra un “triangolo” creatosi a Temptation Island 2018.

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 13-9-2018: Luigi Mastroianni asfalta Sara Affi Fella e riceve un’ovazione dal pubblico

La puntata comincia con l’RVM che ricapitola la storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella e subito dopo Maria De Filippi afferma che si è trattato della storia più breve del programma, visto che è durata appena due settimane. Poi la conduttrice fa entrare i due ex fidanzati e Luigi racconta la sua versione dei fatti (la stessa data a Uomini e Donne Magazine la scorsa estate), ottenendo applausi fragorosi dal pubblico quando dice che a Sara non è mai importato nulla di lui e che ha preso in giro tutti per sette mesi.

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 13-9-2018: la nuova tronista Mara Fasone

Nonostante provi a difendersi, Sara viene attaccata da tutti, sia dal pubblico che dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Una volta chiarita la questione, viene fatta entrare e presentare la nuova tronista, Mara Fasone, una siciliana bellissima e dal passato molto duro. La ragazza ammette di essere stata colpita da Luigi, ma Maria le dice di toglierselo dalla testa perché lui è il nuovo tronista… I due dunque si siedono accanto sulle famose poltrone rosse, mentre Maria introduce altri ospiti.

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 13-9-2018: il triangolo Marina Sebastiani, Andrea Dal Corso e Gianpaolo Quarta

Entra dunque in studio Martina Sebastiani, che viene subito seguita da Andrea Dal Corso, il tentatore conosciuto a Temptation Island 2018. I due ammettono che si stanno frequentando (lui ha rinunciato al trono per lei) ma vivono in città diverse e prima di fare un passo serio hanno bisogno di essere sicuri. In studio entra anche Gianpaolo Quarta, l’ex fidanzato di lei, che si prende in un certo senso la sua vendetta e rinfaccia alle ex le foto sexy pubblicate assieme ad Andrew subito dopo la fine della loro storia…

Il confronto continuerà nella puntata successiva!