Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: la risposta di Ida a Riccardo

Se Ida Platano appare sempre più contraddittoria, anche Riccardo Guarnieri non sa più cosa fare

Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3332

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: la risposta di Ida a Riccardo

Se Ida Platano appare sempre più contraddittoria, anche Riccardo Guarnieri non sa più cosa fare



Oggi pomeriggio, 10 dicembre 2019, andrà in onda la puntata del trono over che vedrà un nuovo acceso confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La scorsa puntata il cavaliere tarantino aveva chiesto alla donna di sposarlo, ma lei dietro le quinte gli aveva fatto capire che la risposta era “no” e che aveva bisogno di restare sola. A quanto pare, però, ci sono stati sviluppi ulteriori e dalle anticipazioni sappiamo che nella puntata di oggi il “no” di Ida è diventato un “non ora”.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: Ida Platano ci ripensa

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta sabato 7 dicembre 2019, le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono nuovamente cambiate. La coppia ancora una volta si dimostra molto instabile: nella puntata che vedremo in onda oggi pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, a partire dalle 14.45 su Canale 5, vedremo che Ida tornerà a parlare pubblicamente, a centro studio, della proposta di Riccardo. Ma il suo rifiuto non sarà più così categorico.

LEGGI ANCHE — Trono over Uomini e Donne, la proposta di matrimonio di Riccardo a Ida

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: nuovo confronto in studio tra Ida a Riccardo

Come riportato dalle anticipazioni del trono over, nella puntata di oggi Ida Platano tergiverserà a lungo, raccontando come lo scorso anno sarebbe stata pronta a sposare Riccardo in comune, immediatamente. Le cose sono cambiate quando lui l’ha lasciata senza alcun preavviso e sparendo nel nulla. Tuttavia la dama di Brescia ammetterà che non vuole perdere Riccardo e che se lui davvero vuole, possono provare a creare insieme le basi di un matrimonio, visto che attualmente non ci sono.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si scaglia contro Ida Platano: “Pensi solo ai follower”

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: la coppia si riunisce e decide di riprovarci

Il “no” di Ida alla proposta di matrimonio avvenuta nella scorsa puntata, insomma, è diventato un “non so” e un “forse”. La coppia dunque è tornata insieme ufficialmente, con l’intenzione di riprovarci davvero. Sarà la volta buona? Noi ci auguriamo di sì… Non è chiaro però se continueranno a stare nel programma o no, visto che la trasmissione a loro fa più male che bene. Ma la sensazione è che Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno protagonisti del trono over di Uomini e Donne ancora a lungo!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, lo sfogo di Ida su Instagram

Del resto, Maria De Filippi non ha mai nascosto la simpatia che prova per Ida, e i momenti dedicati alla coppia sono tra i più visti di questa stagione di Uomini e Donne.


Seguici su Instagram !