Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30 agosto 2019: liti e foto shock, Tina sconvolta

Nel corso della prima puntata del trono over di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto tra ex e nuovi amori

Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2373

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30 agosto 2019: liti e foto shock, Tina sconvolta

Nel corso della prima puntata del trono over di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto tra ex e nuovi amori



Nel corso della prima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, che è stata registrata venerdì 30 agosto 2019 è successo praticamente di tutto tra ex e nuovi amori, nonché ospiti in studio. La prima coppia ospite è stata quella formata da Noel Formica e Stefano Torrese, che a quanto pare stanno insieme. Ovviamente la ex di lui, Pamela Barretta, ha reagito malissimo nel vederli, accusando lui di averla insultata e vessata verbalmente, nonché ripetutamente tradita quando stavano insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 30 agosto 2019: Stefano e Noel stanno insieme, Tina sconvolta dalle foto di lei


Addirittura Pamela sosteneva che Stefano già vedesse Noel quando stava con lei. A un certo punto il Torrese pare abbia affermato che Pamela non avesse “fantasia”, intendendo a letto. A questo punto è intervenuto anche Armando Incarnato, il cavaliere napoletano ex di Noel che ha fatto vedere solo a Tina Cipollari delle foto – si presume riguardanti la dama – che l’hanno sconvolta. Di che foto si trattava?! Tra gli ospiti anche Jara Gaspari e Nicola Balestra, che hanno annunciato di aspettare un maschietto.

LEGGI ANCHE — Lo sconvolgente nuovo look di Ida Platano fa parlare

Uomini e Donne trono over 30 agosto 2019, anticipazioni registrazione: Gemma nel mirino, litiga con Tina e Barbara

C’era anche il padre di lei, che quest’anno sederà nel pattern dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne per cercare anche lui l’amore. In studio sono poi approdati Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che tra pochissimo diventeranno genitori di una femminuccia che chiameranno Bianca, e a ogni entrata di coppie felici Gemma Galgani si è commossa. Ovviamente Tina Cipollari l’ha attaccata moltissimo. La dama di Torino ha già due nuovi corteggiatori che si chiamano Pippo e Crispino.

LEGGI ANCHE — News trono over, la sfuriata di Sossio Aruta

La puntata è iniziata proprio con Gemma, di cui, come da tradizione, è stato mostrato il filmato delle vacanze estive. La donna ha litigato ferocemente con Barbara De Santi. “Guadagni i soldi senza lavorare” le ha urlato, mentre la rivale ha risposto: “Parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure”.


Seguici su Instagram !