Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: arriva il fratello di Tina

Non tutti sanno che Tina Cipollari ha un fratello, che all'improvviso è arrivato in trasmissione

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8451


Uomini e Donne, anticipazioni trono over: arriva il fratello di Tina

Non tutti sanno che Tina Cipollari ha un fratello, che all'improvviso è arrivato in trasmissione

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over è arrivato in studio a sorpresa il fratello di Tina Cipollari. Si è trattato però di uno scherzo che è stato fatti ai danni di Angela Di Iorio, la dama molto interessata alla pensione dei suoi pretendenti. Il fratello di Tina si è prestato e in effetti lo scherzo può dirsi più che riuscito, dal momento che la dama ci è cascata con tutte le scarpe! Anche il pubblico, ignaro, è rimasto sorpreso quando si è scoperto che era il bel 64enne approdato in studio.

Uomini e Donne anticipazioni, un nuovo cavaliere per il trono over

A quanto pare (ma questo lo si è appreso successivamente) Tina Cipollari ha voluto fare uno scherzo alla sua “nemica” Angela Di Iorio. Maria De Filippi ha detto alla napoletana che un signore presente nel pubblico pensa che lei sia molto affascinante, e che Tina esageri nei suoi confronti. L’uomo, dice Maria, ha deciso di corteggiarla. Angela appare decisamente lusingata, così chiede che l’uomo venga fatto entrare. E quando entra, è decisamente una bella sorpresa, perché è un signore attraente.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: l’uomo vuole corteggiare Angela Di Iorio

Lui si chiama Giuliano, ha 64 anni, è piacente e anche decisamente più giovane della signora Angela, che poco prima aveva dichiarato di cercare un suo coetaneo, al massimo uno o due anni più giovane. Ma all’improvviso per Angela Di Iorio non conta più l’età: la donna, infatti, dice subito di trovarlo un bell’uomo e di essere assolutamente disposta a conoscerlo. Ovviamente a quel punto Gianni Sperti le fa notare come poco prima avesse detto di volere solo suoi coetanei, non uomini più giovani.

Uomini e Donne trono over, il misterioso signore è il fratello di Tina Cipollari

All’improvviso l’età non conta più?! Prima che Angela possa rispondere tuttavia, Maria De Filippi fa una dichiarazione inaspettata a seguito della quale tutti scoppiano a ridere. Giuliano, infatti, altri non è che il fratello di Tina Cipollari! Il signore racconta di essere molto in sintonia con la sorella. Nonostante non si vedano molto spesso per via dei rispettivi impegni, vanno d’accordo, e lui si è prestato al gioco. Angela se ne torna al posto. Ovviamente non ha apprezzato affatto lo scherzo, quindi è di umore pessimo…

Invece lo studio è letteralmente crollato giù dalle risate e sicuramente non è minimamente toccato dalla delusione della dama, che in fondo con i suoi modi di fare sta antipatica a tutti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !