Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Durante l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne una violenta lite tra dame è degenerata

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6519


Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Durante l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne una violenta lite tra dame è degenerata

Martedì scorso sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e a quanto pare è successo qualcosa di davvero clamoroso. Due delle dame più in vista del pattern femminile – ovvero Gemma Galgani, protagonista assoluta delle ultime stagioni nel trono over, e Barbata De Santi – hanno avuto un violento litigio che le ha portate ad arrivare quasi alle mani. Ma non finisce qui, perché a quanto pare a seguito di questa rissa la Galgani avrebbe avuto un malore. Vediamo insieme cosa è successo!

Anticipazioni trono over, a Uomini e Donne due dame arrivano quasi alle mani

Ecco cosa riporta un noto sito di gossip e tv a proposito dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne: “Due dame di una certa età si sono scontrate e sono venute quasi alle mani”. E ancora: “Dovrebbero essere proprio Barbara De Santi e Gemma Galgani! Han dovuto pure chiamare il dottore perché a Gemma si à alzata la pressione”. Sono anticipazioni che lasciano letteralmente senza parole, anche se non è certo la prima volta che nel trono over accade qualcosa di simile, sia tra dame che tra cavalieri.

LEGGI ANCHE — Scandalo al trono over: Rocco si spoglia davanti a Gemma

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over: furiosa lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Barbara De Santi e Gemma Galgani non si sono mai sopportate. Neanche anni fa, quando il trono over era cominciato da poco e le due erano già sedute nel pattern femminile. Poi Barbara è andata via per qualche anno (in concomitanza con l’arrivo di Giorgio Manetti, che inizialmente era approdato in trasmissione proprio per corteggiare la professoressa di Cremona) e quando a settembre scorso è tornata, Gemma non ne è stata affatto entusiasta. Ma da qui a una rissa vera e propria ce ne vuole!

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Uomini e Donne trono over, anticipazioni: Gemma Galgani si sente male

Cosa può essere successo di così grave tra le due da portarle addirittura ad alzare le mani? A quanto pare, sembra che Barbara abbia accusata Gemma di star lì non per cercarsi un uomo, bensì per visibilità. Secondo la De Santi, infatti, Gemma non sarebbe realmente presa da Rocco Fredella, ma farebbe solo finta per continuare imperterrita a stare a centro studio. Ovviamente Gemma non ha preso affatto bene le accuse, e la lite si sarebbe fatta via via più accesa, degenerando in maniera tale da far preoccupare seriamente Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Gemma ammette: “Mi sono appostata su un albero per spiare un uomo”

Quando Gemma si è sentita male, infatti, la conduttrice ha chiesto immediatamente l’intervento di un medico. In attesa di vedere com’è realmente andata, noi proveremo a cercare ulteriori informazioni per voi… Non perdetevi le prossime anticipazioni!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !