Pubblicato il: 22 Marzo, 2018  9430

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la De Filippi sbotta

Maria De Filippi non ce la fa più è sbotta contro alcuni protagonisti della trasmissione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la De Filippi sbotta

Maria De Filippi non ce la fa più è sbotta contro alcuni protagonisti della trasmissione


Mercoledì 21 marzo si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e anche questa volta grandi protagonisti sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sebbene ormai non stiano più insieme da tempo, e anzi nelle ultime puntate se ne siano dette di tutti i colori. Come sempre la puntata comincia con l’ingresso della bionda dama di Torino che è letteralmente furiosa con Tina Cipollari, la quale a sua volta è sempre molto provocatoria nei confronti di quella che ormai è la sua acerrima nemica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma furiosa con Tina

Gemma Galgani entra in studio arrabbiatissima e il motivo è semplice: Tina Cipollari ha vestito la mummia come una coniglietta di Playboy e questa cosa la fa infuriare. Ovviamente la dama ritorna come sempre a parlare del suo ex storico, Giorgio Manetti, che da parte sua invece non ha più niente da dirgli. Con lui invece vuol parlare un’altra donna, Paola, la bionda dama che ha rifiutato le avances del brizzolato cavaliere fiorentino in un vicolo di Roma e che Giorgio per questo motivo ha silurato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: scoppia la passione tra Riccardo e Ida


La donna si ritrova al centro dello studio con Franco, il cavaliere che sta conoscendo, ma ammette di avere un ”tarlo”, cioè di voler frequentare nuovamente Giorgio Manetti. Ed è poi la volta di Ida e Riccardo che litigano a centro studio perché il famoso messaggio vocale della segnalazione su Riccardo era stato fatto e inviato da Sossio. Tuttavia, dopo tanto litigare, i due ragazzi, che palesemente si piacciono moltissimo, fanno pace e si baciano con trasporto. Per loro, tuttavia, non è ancora venuto il momento di lasciare lo studio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la rabbia di Maria De Filippi

Sossio esce con due donne in due giorni, e in studio queste scoprono che entrambe sono andate a letto con lui già la prima sera. Ma la vera chicca è che Maria De Filippi perde la pazienza quando qualcuno le fa notare che molti ex del programma, una volta fuori, parlano malissimo di Uomini e Donne, e sbotta rivelando che queste persone farebbero una pessima figura se la redazione pubblicasse i messaggi che gli stessi inviano implorando di poter tornare in trasmissione… Insomma, l’incoerenza regna davvero sovrana, non credete anche voi?!