Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne trono over, puntata del 19-12-2019: Armando Incarnato abbandona il programma

Nella puntata del trono over di oggi scopriremo che il cavaliere napoletano uscirà con Veronica ma poi ci ripenserà

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3217

Uomini e Donne trono over, puntata del 19-12-2019: Armando Incarnato abbandona il programma

Nella puntata del trono over di oggi scopriremo che il cavaliere napoletano uscirà con Veronica ma poi ci ripenserà



Armando Incarnato sarà ancora una volta grande protagonista della puntata del trono over di Uomini e Donne perché deciderà di uscire assieme a Veronica Ursida, la dame che frequenta da un paio di mesi e che accetterà di conoscerlo fuori. Tuttavia la coppia poi rientrerà perché litigherà già dietro le quinte. Ma non finisce qui, perché ci sarà un nuovo round dello scontro tra Armando e Juan Luis Ciano, che a sua volta liquiderà Gemma Galgani.

Uomini e Donne, puntata del trono over di mercoledì 19-12-2019: Armando Incarnato contro tutti

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Armando Incarnato ha attaccato ferocemente Juan Luis Ciano, il cavaliere approdato in trasmissione a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo ha infatti affermato di avere le prove del fatto che Juan Luis sente altre donne on-line, chiedendo loro addirittura di vedersi. E tra queste ci sarebbe anche la sorella di Armando, di appena 44 anni, con cui Juan Luis è uscito e ci ha provato senza successo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato da Armando Incarnato

Uomini e Donne trono over, puntata del 19-12-2019:

Nella puntata odierna, Armando reitererà le accuse, facendo litigare Juan Luis e Gemma. Messo alle strette da pubblico e opinionisti, infatti, il cavaliere italo-venezuelano ammetterà che forse la Galgani non è la donna giusta per lui, visto che è frenato e che non è scattato ancora nulla, né dal punto di vista sentimentale, né da quello fisico. Gemma la prenderà malissimo, scoppiando a piangere dietro le quinte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma Galgani e Jean Luis Ciano finiscono a letto, ma…

Trono over di Uomini e Donne, puntata del 19-12-2019:

Si passerà quindi ad Armando Incarnato per un altro argomento, ovvero la storia con Veronica Ursida e la frequentazione appena cominciata con Roberta Di Padua. Dopo un’accesa litigata, Armando chiederà a Veronica di uscire assieme a lui dal programma per conoscersi fuori, e lei accetterà. Peccato però che dalle anticipazioni sembra proprio che questa decisione durerà pochissimo, ovvero appena qualche minuto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando furioso con Ida: “È una donna finta”

Il motivo è che i due litigheranno dietro le quinte e rientreranno in studio accusandosi a vicenda…


Seguici su Instagram !