Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme!

La coppia del trono over di Uomini e Donne si è ritrovata nel corso dell'ultima registrazione e ha deciso di

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4406

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme!

La coppia del trono over di Uomini e Donne si è ritrovata nel corso dell'ultima registrazione e ha deciso di



Nessuno l’avrebbe mai immaginato ma alla fine è successo: Riccardo Guanieri e Ida Platano sono tornati insieme! O almeno questo è quello che si evince dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta martedì 1 ottobre 2019. Durante la puntata il cavaliere tarantino, commosso, ha letto alla sua ex una lettera dal contenuto inequivocabile, che l’ha fatta scoppiare a piangere. Vediamo insieme cosa è successo a questa coppia amatissima dal pubblico e dai fan di Uomini e Donne!

Uomini e Donne trono over, anticipazioni registrazioni: la dichiarazione d’amore di Riccardo Guarnieri


L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è cominciata come sempre con Gemma Galgani e i suoi soliti teatrini con i vari corteggiatori ma è proseguita in una maniera ben più interessante. Maria De Filippi, infatti, ha fatto sedere al centro studio Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Ida Platano. Questi ultimi, che nel corso dell’ultima uscita si erano baciati, avevano in programma di andare a cena in serata, dopo la registrazione, ma i piani di Armando sono miseramente saltati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Ida si sono baciati, Riccardo reagisce male

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo e Ida sono tornati insieme, Armando rimane malissimo

Sì, perché Maria ha annunciato che Riccardo voleva leggere una lettera a Ida. Nella lettera, che il cavaliere ha letto con enfasi, addirittura commuovendosi, il Guarnieri ha confessato che Ida resta la donna più importante della sua vita, che hanno fatto entrambi degli errori che li hanno portati ad allontanarsi, ma che lui non vuole perderla, perché la ama ancora. Ida è scoppiata a piangere, ha paura di lasciarsi andare e di soffrire nuovamente, ma anche lei è ancora perdutamente innamorata dell’ex.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida è ancora innamorata di Riccardo? Le parole della dama

E del resto, se ne erano accorti tutti! La coppia ha dunque ballato al centro studio e grande è stata la delusione di Armando, il quale ha preso un due di picche del tutto inaspettato da Ida e che per il resto della puntata è apparso molto mogio e deluso.


Seguici su Instagram !