Pubblicato il: 25 Maggio, 2018  7649

Uomini e Donne trono over: Tina e Gemma fanno pace

Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione riportano un evento epocale per i fan

Uomini e Donne trono over: Tina e Gemma fanno pace

Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione riportano un evento epocale per i fan


Quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha davvero dell’incredibile, in quanto nessuno avrebbe mai immaginato di vedere una scena del genere. Stando alle anticipazioni che stanno circolando nelle ultime ore, infatti, pare che la dama più conosciuta e amata dell’over, Gemma Galgani, e l’opinionista Tina Cipollari abbiano fatto pace. Dopo tante litigate, dunque, le due donne avrebbero deciso di sotterrare l’ascia di guerra! Sarà vero?!

Uomini e Donne trono over, Tina Cipollari e Gemma Galgani fanno pace

Non solo, perché oltre a stipulare la pace, dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sembra che Tina Cipollari abbia addirittura chiesto a Gemma Galgani di ballare.“Si è ballato molto e durante un ballo Tina prende Gemma e la fa ballare, FANNO FINALMENTE PACE”, si legge infatti tra le anticipazioni online. “La puntata è durata due ore quindi saranno solo due puntate…e credetemi quello che ricordo meglio è CHE HANNO BALLATO (non hanno fatto altro)”.

Uomini e Donne trono over, i fan scioccati dalle anticipazioni che circolano in rete


In attesa di capire se questa pace è provvisoria o definitiva, e soprattutto se Tina Cipollari e Gemma Galgani fanno sul serio oppure si tratta di un siparietto orchestrato con la complicità della redazione di Uomini e Donne per divertire il pubblico stufo dei continui litigi (anche violenti). Del resto questa clamorosa pace non è stata l’unico colpo di scena dell’ultima puntata di questa stagione del programma di Maria De Filippi. Sì perché quando andrà in onda assisteremo anche all’addio di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne trono over, colpo di scena su Giorgio Manetti: il cavaliere decide di abbandonare

Da personaggio amatissimo che era all’inizio, nell’ultima edizione di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha ricevuto moltissime critiche sia dal pubblico a casa che da quello in studio, nonché dall’opinionista Gianni Sperti, che lo aveva sempre difeso. Accusato di illudere Gemma per stare ancora al centro dell’attenzione e di non avere alcuna intenzione di innamorarsi e fidanzarsi, il cavaliere mal ha tollerato i ripetuti attacchi ricevuti, e forse per questo ha deciso di ritirarsi dal programma che gli ha dato la fama.

Ha dichiarato infatti senza mezzi termini che nella prossima stagione del programma – che tornerà a settembre 2018 – il cavaliere ha detto che non ci sarà. Anche in questo caso, sarà vero oppure no? Si tratta solo di uno stratagemma per attirare l’attenzione su di sé?