Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  716

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne: sarà una puntata dedicata ai nuovi tronisti oppure agli over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne: sarà una puntata dedicata ai nuovi tronisti oppure agli over?


Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne che oggi, in questo venerdì 18 settembre 2015, andranno a riguardare il trono che ci sorprenderà alle 14,45 su Canale 5, dopo la telenovela Una Vita. Andrà in onda il trono classico? Benissimo, in questo caso conosceremo finalmente le primissime preferenze dei tronisti di questa nuova edizione. Oppure sarà la volta del trono over? Ed in questo caso si continuerà a parlare di Giorgio e Gemma, la cui frequentazione è giunta al capolinea, ma anche di Antonio Iorio, che ritornerà in programma. Per restare? Oppure per annunciare qualcosa di importante? Vedremo…

E molto presto, scopriremo il trono che sarà pronto a sorprenderci, oggi venerdì 18 settembre 2015.

Sarà trasmesso il TRONO OVER SECONDA PARTE!

Sarà una puntata incentrata sul trono classico? In tal caso si partirà dalla bellissima ex corteggiatrice calabrese, Silvia Raffaele, ora tronista. Tina affermerà che a suo parere il trono della giovane sarà molto breve. E infatti la ragazza già eliminerà due corteggiatori, rei di non aver suscitato in lei particolare interesse. A rubare un bacio alla Raffaele ci sarà David, che alla tronista apparirà decisamente costruito, mentre a Gianni Sperti molto spontaneo. Per lei ci sarà anche Camillo, non estraneo al mondo di Uomini e Donne, visto che un po’ di tempo fa ha corteggiato Anna Munafò.


Poi si passerà a Gianmarco, che è uscito con varie ragazze tra cui Loretta e Sara, con la quale avrà una piccola discussione. La corteggiatrice Martina, invece, come trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne del 7 settembre 2015, giorno in cui è avvenuta la registrazione della puntata, è uscita con Valenza e con Barbato, affermando che dopo l’impressione positiva che ha avuto per entrambi, adesso dovrà capire bene per chi schierarsi. Di Amedeo è rimasta colpita fin da subito dal suo aspetto fisico, di Gianmarco anche del suo lato caratteriale. Amedeo, intanto, chiederà di poter vedere la sua esterna con Daria, per la quale ha speso bellissime parole, trovandola molto bella. Lo stesso per lei, che però affermerà di apprezzare di lui più che l’aspetto il lato caratteriale  ed a questo punto ci sarà l’intervento di Rosy, che affermerà che da mamma quale è lo preferirebbe per sua figlia. E ironicamente Barbato affermerà… di essere sempre piaciuto alle mamme!

Passiamo al trono over! Dopo la puntata di ieri, dedicata alla rottura tra Giorgio e Gemma ( Manetti nutre solo una profonda attrazione per Gemma, ma non è innamorato di lei) e dopo che i due saranno ritornati rispettivamente nel parterre maschile e femminile,  da quale storia si partirà? Da Francesco T. e dalla frequentazione che il cavaliere ha avuto questa estate con Carol, adesso finita… e l’uomo indovinate con chi vorrà ballare? Con Gilda! Successivamente si ritornerà a parlare di Gemma e Giorgio. Alex, un nuovo cavaliere, suggerirà alla Galgani di pensarci bene: per lui il bel Manetti ha agito, pur non dichiarandolo apertamente, come un innamorato e questo dovrebbe invitare la bella dama a riflettere. Dopo un battibecco, Giorgio proporrà alla signora di recarsi a Firenze per chiarirsi e lei gli dirà che possono farlo tranquillamente anche fuori dallo studio. In studio, poi, è la volta di Antonio Iorio: entrerà con una signora di nome Annamaria alla quale avrà regalato un anello…

Le nostre anteprime terminano qui! Ripassate quanto prima per leggere le nuove anticipazioni Uomini Donne di lunedì 21 settembre 2015!