Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  603

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne: dame e cavalieri? Oppure i tronisti della nuova edizione?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne: dame e cavalieri? Oppure i tronisti della nuova edizione?


Ripartono anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne pronte a darci preziosissime informazioni sul trono che oggi, in questo venerdì 25 Settembre 2015, alle 14:45 ci entusiasmerà su Canale 5! Trono classico o trono over? Quali saranno le prossime esterne che realizzeranno Amedeo, Silvia e Gianmarco? E sul fronte del trono over, invece, sappiamo che Tina Cipollari uscirà fuori dallo studio indignata: non può tollerare che Gemma, a suo dire, si comporti da vittima. Inoltre nella vita del bel cavaliere Manetti pare sia entrata una donna che ha già ribattezzato come Fed… leggiamone di più!

E affrettatevi a ritornare su questa pagina, per scopriremo il trono che alle 14:45 andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset.

Oggi, venerdì 25 Settembre 2015, sarà trasmessa una puntata dedicata al trono OVER!

Trono over! Vi annunciamo che, dopo l’appello lanciato da Tina Cipollari a tutte le single di Italia, il bel cavaliere Manetti ha conosciuto due donne, Federica e Maria Pia. La prima è stata ribattezzata dall’uomo come Fed ed usciranno anche insieme! Ma prima di questo, ecco che cosa succederà: Gemma, prima di fare il suo ingresso in studio, avrà da ridire sul comportamento di Giorgio, affermando di non averlo lasciato volutamente, ma per necessità. Tina non sopporterà il vittimismo della bella dama e per questo, dopo l’ingresso di Federica e di Maria Pia  e sulla scia di un nuovo battibecco, ecco che la Cipollari, esausta, deciderà di abbandonare lo studio!


Per Giorgio, Gemma sta buttando fango su una storia che nel complesso stava procedendo bene. Tina, poi, entrerà in studio ed affermerà che la Galgani con Giorgio era praticamente rinata e di aver sbagliato a pensare troppo al corpo e non all’anima.  Giorgio, poi, deciderà di frequentare Federica ed annuncerà di considerarsi single e di aver chiuso con la Galgani il 4 Settembre 2015. Per quanto riguarda invece le altre storie relative al trono dedicato a dame ed a cavalieri, sappiamo che tra Cristiana e Alessio, dopo il bacio della volta scorsa, la conoscenza sembra essere arrivata ad un punto critico: lei, infatti, si mostrerà titubante e indecisa sul se continuare a frequentare il cavaliere oppure no.

E il Trono Classico? Ecco nella prossima puntata cosa ci aspetta! Loretta deciderà di ritornare alla carica per rientrare a far parte della corte di Valenza o apprezzerà il fatto che nonostante l’eliminazione di Gianmarco, Barbato abbia preferito tenerla? E ancora. Sara, che nella puntata di ieri è stata eliminata dal bel Gianmarco, cosa farà? Riuscirà a far capire al tronista di avere davvero voglia di conoscerlo? E ancora. Chi saranno i prossimi ospiti speciali della puntata dopo Valentina Dallari e Andrea Melchiorre? Tanti gli interrogativi ancora aperti. E soprattutto, chissà come proseguirà tra Silvia e il corteggiatore Davide, dato che ieri la bella Raffaele l’ha messo in guardia, dicendo che non si fida nemmeno di lui ciecamente!

Anche questa puntata ci riserverà non pochi colpi di scena, per questo non esitate a ripassare sul nostro goloso blog per leggere le nuove anticipazioni Uomini e Donne! Ed affrettatevi a ritornare per scoprire il trono, classico oppure over, che andrà in onda lunedì 28 Settembre 2015!