Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi: sarà un appuntamento dedicato a dame e cavalieri oppure al trono classico?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi: sarà un appuntamento dedicato a dame e cavalieri oppure al trono classico?


Trono classico o trono over? Quali vicende si succederanno oggi su Canale 5 alle 14,45? Le anticipazioni Uomini e Donne di questo lunedì 28 settembre 2015 si snodano lungo questi interrogativi: vedremo i nuovi tronisti e conosceremo le prossime eliminazioni o conferme o i nuovi corteggiatori pronti a fare breccia nel cuore di Silvia Raffaele o ancora le pretendenti pronte a conquistarsi un posto nel cuore di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza? O ancora saranno le storie delle dame e dei cavalieri del trono senior a conquistare il pubblico della rete ammiraglia Mediaset? Scopritelo con noi!

Ritornate a breve sulla nostra  pagina!

Oggi, lunedì 28 settembre 2015, andrà in onda il TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Passiamo alle storie del trono over. Certamente non mancherà il capitolo Gemma-Giorgio. La volta scorsa il bel cavalier Manetti ha affermato che la sua storia con la Galgani si è conclusa il 4 settembre scorso, quando cioè la donna ha dichiarato di non volerlo più frequentare, decisione peraltro sofferta ma necessaria perché l’uomo non si è innamorata di lei. Giorgio ha dichiarato di essere single e pronto a conoscere ed uscire con altre signore. L’abbiamo lasciato in proncinto di organizzare una serata con Federica, ribattezzata Fed? Chissà come sarà andata tra i due? Sarà Fed la donna giusta per lui? E Gemma? Chi arriverà per lei?


 Vi annunciamo che domani assisteremo ad una forte rivalità tra i due tronisti in carica: Valenza e Barbato. A confermarcelo solo gli spoiler riguardanti la registrazione che si è tenuta lo scorso venerdì 25 settembre 2015 presso gli studi Elios di Roma. Vi annunciamo che Tina entrerà in studio e questa volta sarà… Adele! Poi si entrerà, dopo il suo simpatico e allegro siparietto, nel vivo della puntata! Si partirà con l’esterna tra Gianmarco e Veronica, la corteggiatrice citicata da Tina. Valenza prenderà subito le difese della ragazza, invitandola a non dare peso a ciò che dice la Cipollari. Lo scontro tra Tina e il tronista sarà inevitabile, tanto da portare la storica opinionista a lasciare lo studio. Jack ed Amedeo inviteranno il giovane tronista ad essere più rispettoso nei confronti della donna…

Gianmarco, inoltre, ha avuto la possibilità di scegliere un’altra ragazza da portare in esterna e indovinate un pò chi ha scelto? Ancora Veronica! Con Laura, invece, muoverà alcune critiche al suo collega, criticando il modo di approcciarsi alle donne del bel Barbato, giudicato troppo timido! Tina, indignata, lascerà ancora una volta lo studio, mentre Gianni Sperti tuonerà contro Valenza. Poi si passerà a Loretta e Amedeo che hanno realizzato una esterna dal sapore un pò “africano”. Si scopre che Valenza  abbia cercato di ricontattare Loretta per farla rientrare tra le file delle sue corteggiatrici, ma la ragazza, come vedremo oggi,  affermerà di voler restare a Uomini e Donne solo per Barbato. Per Gianmarco, che non esiterà a replicare, la giovane ha solo scelto la strada più semplice. Silvia, invece, è uscita con Rafael e con Gennaro che l’ha portata a Napoli, nella sua città,  e le ha organizzato una sorpresa. Con il primo ci sono stati carezze e abbracci. La bella calabrese ha poi realizzato una esterna anche con Maurizio, che le è parso il suo tipo ideale!

Non perdetevi le anteprime sul noto emotional show che pubblichiamo ogni giorno per voi! E domani, martedì 29 settembre 2015, che cosa accadrà? Trono classico o trono over? A presto con anticipazioni Uomini e Donne nuove di zecca!