Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  765

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 8 ottobre 2015: trono over!

Nuove golose anticipazioni sul programma Uomini e Donne: i protagonisti della puntata di oggi saranno gli over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 8 ottobre 2015: trono over!

Nuove golose anticipazioni sul programma Uomini e Donne: i protagonisti della puntata di oggi saranno gli over!


Partono le anticipazioni Uomini e Donne, pronte come ogni volta a regalarci preziosissime informazioni sul trono che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 e oggi, giovedì 8 ottobre 2015, chi si vedrà? I protagonisti del trono classico oppure quelli del trono over? Scopriremo le nuove esterne di Silvia, Gianmarco e Amedeo, i nuovi battibecchi che sono nati in studio e perché no… anche i prossimi languidi baci… sul fronte del trono over, dopo la puntata della volta scorsa dedicata alla sfilata maschile, cosa sarà pronto a sorprenderci oggi in puntata nell’emotional show di Maria De Filippi? Vi anticipiamo che Gemma è uscita con un cavaliere e Giorgio ha dato un bacio a stampo a …

Il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Oggi, giovedì 8 ottobre 2015, in puntata il trono OVER PRIMA PARTE!!!

Vi annunciamo che Maria manderà in onda un video-riepilogo che riassumerà gli ultimissimi accadimenti della love story, adesso giunta al capolinea, tra Giorgio e Gemma. Tina preferirà non commentare e per questo la vedremo lasciare lo studio, quando la Galgani, dopo essere ritornata sul discorso delle tre telefonate ricevute da Manetti, dirà di essere uscita con Paolo con il quale si lancerà in una bachata aspramente criticata da Gianni Sperti! Intanto, la De Filippi manderà in onda l’esterna che Giorgio ha realizzato con Anna: dopo una cenetta romantica, tra i due è scappato un bacio… come lo commenterà la nostra amata Gemma?


Dopo le cinque new entry per Giorgio, che l’uomo preferirà non conoscere, per quanto riguarda le altre storie, si parlerà di Gianluca, criticato da Alessio, che affermerà che l’uomo abbia ripiegato su Erika dopo aver messaggiato con Cristiana ed aver ricevuto dei no! Giuliana avrà qualcosa da dimostrare: dei messaggi sul cellulare. Tina non crederà a tutto quell’affiatamento ostentato forzatamente tra Gianluca ed Erika. Giuliana, poi, sottolineerà che il signore abbia usato il termine “cucciola” anche per lei! Intanto Gianluca annuncerà a Maria di avere in cantiere un week end a Bologna con Erika in vista di un matrimonio…

Trono classico domani, invece? Ci aspettano grandi novità con le nuove esterne di Silvia, Amedeo e Gianmarco. Non mancheranno i baci, gli abbracci e le litigate e scopriremo se le primissime preferenze dei tronisti porteranno effettivamente a qualcosa. Intanto vedremo se la storica opinionista Tina Cipollari risponderà alle eventualissime provocazioni di Valenza o sarà lei a lanciarle. Intanto chissà se entreranno nuove corteggiatici e se Amedeo ha ceduto al fascino della bella Melissa, per la quale il nostro amato tronista ha espresso parole positive. E in studio ritorneranno Rossana e Martina? Vedremo…

Le anteprime volgono oggi a conclusione ma siamo scuri che quelle di domani, venerdì 9 ottobre 2015,  ci regaleranno nuovi interessanti scorci, per questo non esitate a ripassare qui per scoprirle! Vi consigliamo di ripassare per leggere nuove anticipazioni Uomini e Donne!