Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  664

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 settembre 2015: trono classico o trono over?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne: quale trono, tra classico e over, sarà pronto a sorprenderci oggi?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 settembre 2015: trono classico o trono over?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne: quale trono, tra classico e over, sarà pronto a sorprenderci oggi?


E ripartono le anticipazioni Uomini e Donne, che questa volta andranno a riguardare la puntata che andrà in onda oggi, in questo martedì 22 Settembre 2015, alle ore 14:45 su Canale 5. Sarà una puntata dedicata al trono classico? Oppure al trono over? Le primissime preferenze dei tronisti si stanno già perfettamente delineando: chi tra le corteggiatrici riuscirà a fare breccia nel cuore di Gianmarco e di Amedeo? E Silvia, che ha già eliminato chi non l’ha particolarmente incuriosita, come ci apparirà nelle prossime esterne? E adesso, passiamo al trono over! Tra Gemma e Giorgio, come è emerso la volta scorsa, è tutto finito! Ma i due, come di certo ricorderete, si sono incontrati fuori dallo studio per chiarirsi… e la Galgani ha dato al bel cavaliere fiorentino un’ultima possibilità?  Vedremo…

E non tardate a ripassare più tardi su questa pagina! Vi annunciamo che oggi, martedì 22 Settembre 2015, andrà in onda il TRONO OVER!!!

Trono classico? Perfetto vi annunciamo che ospiti della puntata saranno i The Kolors, o meglio Gianni e Tina, pronti ad omaggiare la band vincitrice di Amici 14! Ed ecco che, dopo questo breve e divertente siparietto, si entrerà nel vivo della puntata! Entreranno tronisti e corteggiatori e si partirà da Gianmarco Valenza e dalla sua situazione con Sara, la corteggiatrice bionda e dagli occhi azzurri. Tra i due nascerà una piccola discussione e un corteggiatore di Silvia svelerà di aver avuto con lei, molto prima dell’inizio del programma, un brevissimo flirt. Loretta, invece, è uscita anche con Barbato e nascerà un vivace scambio di opinioni tra la corteggiatrice e Rossana che inviterà la giovane a dichiararsi.

Sofia, nel frattempo, si dichiarerà per Amedeo e ciò susciterà dubbi in Rossana che però non saranno condivisi da Jack! Gianmarco, un po’ infuriato, deciderà di tenere solo Costanza, Laura e Veronica. Silvia, invece, è uscita con Gennaro e dalle anteprime sulla registrazione del 16 Settembre 2015, abbiamo appreso che il ragazzo non gli ha inspirato grossa fiducia e infatti come vedremo oggi in puntata, la giovane deciderà di eliminarlo. David, che la volta scorsa ha baciato la bella calabrese interverrà nella discussione e la Raffaele ci terrà a precisare che nemmeno lui gli ispiri gran fiducia! Ospiti in studio saranno Andrea Melchiorre e Valentina Dallari:  l’ex corteggiatore dirà di aver scoperto che tra loro era finita tramite un annuncio sui social e che dopo una furiosa litigata non ha avuto più modo di sentirla e vederla…


Passiamo invece al trono over! Gemma e Giorgio, la volta scorsa si sono incontrati dietro le quinte per chiarirsi! E oggi la dama torinese avrà da ridire su alcuni comportamenti di Manetti, cosa che non piacerà di certo alla Cipollari, affermando che fino a qualche mese fa, su atteggiamenti e modi di fare di Giorgio molto discutibili, la dama non hai mai avuto niente da ribattere! Giorgio entrerà in studio e affermerà di essere piuttosto sbigottito per la decisione presa da Gemma soprattutto dopo aver passato un’estate insieme davvero molto bella e intensa. Pur non essendo innamorata di lei, il bel fiorentino ha sempre affermato di essere molto attratto da lei. Intanto, tra Cristiana e Alessio c’è stato un bacio

Nuove anteprime pronte a darci preziose informazioni sul trono del giorno non aspettano che voi! Per questo ripassate presto su Anticipazioni.tv e date un’occhiata alla categoria dedicata per scoprire quale trono andrà in onda domani mercoledì 23 Settembre 2015 alle 14:45: sarà una giornata dedicata alle esterne ed alle primissime conoscenze tra tronisti e corteggiatori oppure al trono over? Non perdetevi le nostre golose anticipazioni Uomini e Donne!