Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  851

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 17-09-2015

Tra Cristiana e Alessio la storia non decolla, Gemma sempre più sofferente nonostante la decisione presa...

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 17-09-2015

Tra Cristiana e Alessio la storia non decolla, Gemma sempre più sofferente nonostante la decisione presa...


Le anticipazioni Uomini e Donne questa volta tornano per raccontarvi quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over, avvenuta ieri, giovedì 17 settembre 2015. Si è partiti con una telefonata: la signora Maria ha parlato con Paolo G., che si è descritto come molto sportivo, mentre lei non lo è. Quindi i due rimandano ogni cosa all’incontro in studio, anche se non sembra esserci compatibilità, come sottolineato anche da Tina. Subito dopo viene nuovamente riaperto il capitolo Gemma e Giorgio. La loro relazione (anche se ormai formalmente finita) sembra destinata a diventare una storia infinita. Viene mostrato un filmato che risale al dopo-registrazione della scorsa puntata. Gemma piange e si sfoga, affermando che chiudere con Giorgio le è costato moltissimo e che è molto stanca…

Quando la bionda dama torinese entra, Tina ribadisce che la decisione è sua, e che non deve buttare fango su di lui visto che quando entrava in puntata con lui era sempre raggiante, e che lui tra l’altro per lei ha sempre mandato via quasi tutte le dame arrivate, alcune anche bellissime e di classe. Ma Gemma non è d’accordo e le due prendono a discutere fino a che non interviene Francesco C., che invita tutti a rispettare la decisione della Galgani; Tina, però, non tollera la sua aria da vittima. Nel frattempo per conoscere e corteggiare il Manetti sono giunte Federica (che lui ha già soprannominato Fed) e Mariapia. Gemma interviene per sottolineare ancora una volta il suo malessere e Tina, che non ce la fa più, esce dallo studio. La Cipollari, prima di uscire, sostiene anche che grazie al cavaliere fiorentino lei si era finalmente svegliata, tanto che entrava in studio “a passo di gazzella”!

Anche secondo Giorgio Manetti, Gemma sta buttando fango su una relazione che è stata bella. Mariapia – che è lontana da lui perché abita in Sardegna, dunque non è facile vedersi – crede che l’uomo sia ancora preso da Gemma, ma lui ribadisce che non è così e balla con Fed.

Francesco fa le sue scuse alla signora Carol e le dà la rosa bianca dell’amicizia, mentre per lui c’è signora Maria, che lo trova simpatico. Francesco si informa subito se lei balla, e alla risposta affermativa la invita per un valzer. Battibecco tra Maria S. e Rina (la prima era stata accusata dalla seconda di essere già fidanzata), mentre Salvatore esce con Antonietta, con cui per ora tutto prosegue per il meglio. Non va bene invece tra Alessio e l’avvenente e giovane dama napoletana Cristiana: come precedentemente predetto da Gianni Sperti, infatti, dopo un inizio da fuochi d’artificio (si erano baciati) lui ha frenato, affermando che lei è cinica e che in un’occasione lei è scomparsa per un giorno intero. Nonostante ciò lui vuole continuare a conoscerla, lei si riserva di pensarci.


Gianluca è entusiasta di Erika, ma Tina non gli crede; Gianni invece sì, ed Erika conviene che se davvero recita lo fa benissimo, viso che con lei si comporta come un vero signore. Nonostante Tina non sia arrenda e continui con le provocazioni, i due ballano insieme. Viene poi fatto vedere un video che riassume la storia di Leopoldo e Giuseppina, con lui che vorrebbe che lei si trasferisse a casa sua. Anche Rita è interessata a Leopoldo, che quindi decide di conoscere anche lei… e anche oggi è tutto per le anticipazioni Uomini e Donne del trono over, che vedremo in onda presumibilmente la prossima settimana!